annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli

Salve a tutti! Sono nuova sia del forum che del mondo degli anfibi, ma questi animali mi affascinano davvero molto e quindi ho deciso di allevare alcune bombine (so che sono ottime per iniziare).
    Sono ben accetti consigli di qualsiasi genere: dove tenerle, cosa mangiano, la temperatura che preferiscono, ecc. Insomma tutto ciò che devo sapere perchè crescano sane ed allegre
    Grazie in anticipo

Originariamente inviato da _Artemisia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono nuova sia del forum che del mondo degli anfibi, ma questi animali mi affascinano davvero molto e quindi ho deciso di allevare alcune bombine (so che sono ottime per iniziare).
    Sono ben accetti consigli di qualsiasi genere: dove tenerle, cosa mangiano, la temperatura che preferiscono, ecc. Insomma tutto ciò che devo sapere perchè crescano sane ed allegre
    Grazie in anticipo
    Ciao e benvenuta

Sulle bombine si è parlato moltissimo, usa perciò il tasto Cerca. Oppure guarda su amiciinsoliti.it

Commenta

Qui c'è tutto o quasi tutto ciò che ti serve Bombina orientalis

Se hai bisogno di precisazioni non esitare a chiedere

Commenta

io ne ho una da quasi 10 anni ----
        sono spettacolari..quando si abiutano a te..mangiano anche dalle tue mani...

Commenta

grazie Odysseus, era proprio quello che cercavo =)
          Se più avanti mi verranno dei dubbi chiederò

Commenta

Io sono in procinto di prenderne 3, mi è venuta un' idea fantastica, siccome sto cambiando casa e ho i vetrai in cantiere mi faccio fare da loro le prese d' aria e il "separè" per la parte emersa.
            Non vedo l' ora

Commenta

Sto operando...
            X