annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riproduzione ceratophrys

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riproduzione ceratophrys

salve,io possiedo 3 ceratophrys(cornuta,calcarata,crawelli) sono sicuro che la cornuta un maschio e penso che le altre due siano femmine visto che picchietandoli sulla testa non hanno emesso versi io volevo sapere precisamente tutte le in formazioni per la riproduzione.

dubito fortemente che quello sia il metodo giusto per sessarle :-/

Commenta

a me in negozio anno detto cosi ovviamente pichiettare piano e in effetti il maschio a incominciato a gracidare

Commenta

Originariamente inviato da snike Visualizza il messaggio
        salve,io possiedo 3 ceratophrys(cornuta,calcarata,crawelli) sono sicuro che la cornuta un maschio e penso che le altre due siano femmine visto che picchietandoli sulla testa non hanno emesso versi io volevo sapere precisamente tutte le in formazioni per la riproduzione.
        Metodo bizzarro e abbastanza inutile per tentare di sessarle.

Posta una foto, qualcuno di pi esperto di t potr aiutarti. Se per sono effettivamente di specie diverse (cosa peraltro da confermare), la riproduzione porterebbe a ibridi, cosa che non consigliatissima da fare

Commenta

Originariamente inviato da DarkFaust Visualizza il messaggio
          Metodo bizzarro e abbastanza inutile per tentare di sessarle.

Posta una foto, qualcuno di pi esperto di t potr aiutarti. Se per sono effettivamente di specie diverse (cosa peraltro da confermare), la riproduzione porterebbe a ibridi, cosa che non consigliatissima da fare
          come mai???

Commenta

il sottogola parla chiaro anche..in genere a parte le dimensioni visibilmente a favore della femmina ,il sottogola importante anche per avere qualche informazione in pi
            [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
            MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
            pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
            [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

snike la tua tecnica di sessaggio come ha detto bene darkfaust e venom non un metodo utile e comunque le fa stressare.La riproduzione di specie diverse sconsigliata,e comunque la cheratophrys complicata da riprodurre.

Commenta

Originariamente inviato da frogg Visualizza il messaggio
                snike la tua tecnica di sessaggio come ha detto bene darkfaust e venom non un metodo utile e comunque le fa stressare.La riproduzione di specie diverse sconsigliata,e comunque la cheratophrys complicata da riprodurre.
                questo poco ma sicuro della sua difficolt ma dicendomi che la riproduzione di specie diverse scongliata non mi dici niente...anche perch non c' un motivo e in altri animali la riproduzione tra esseri diversi avviene dando degli ibridi!!!!vedi i serpenti!!!

Commenta

ibridi sterili per....
                  Guarda cosa ti ho risposto nell'altro topic

Commenta

tranquillo io dicevo solo che si rischia tanto mettendole in contatto,tu fa come vuoi.Ma si pu sapere come mai avete creato nello stesso periodo lo stesso titolo e pi o meno la stessa domanda e le stesse risposte?

Commenta

Sto operando...
                    X