salve,io possiedo 3 ceratophrys(cornuta,calcarata,crawelli) sono sicuro che la cornuta è un maschio e penso che le altre due siano femmine visto che picchietandoli sulla testa non hanno emesso versi io volevo sapere precisamente tutte le in formazioni per la riproduzione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
riproduzione ceratophrys
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da snike Visualizza il messaggiosalve,io possiedo 3 ceratophrys(cornuta,calcarata,crawelli) sono sicuro che la cornuta è un maschio e penso che le altre due siano femmine visto che picchietandoli sulla testa non hanno emesso versi io volevo sapere precisamente tutte le in formazioni per la riproduzione.
Posta una foto, qualcuno di più esperto di tè potrò aiutarti. Se però sono effettivamente di specie diverse (cosa peraltro da confermare), la riproduzione porterebbe a ibridi, cosa che non è consigliatissima da fare
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkFaust Visualizza il messaggioMetodo bizzarro e abbastanza inutile per tentare di sessarle.
Posta una foto, qualcuno di più esperto di tè potrò aiutarti. Se però sono effettivamente di specie diverse (cosa peraltro da confermare), la riproduzione porterebbe a ibridi, cosa che non è consigliatissima da fare
Commenta
-
il sottogola parla chiaro anche..in genere a parte le dimensioni visibilmente a favore della femmina ,il sottogola è importante anche per avere qualche informazione in più[COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
[COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]
Commenta
-
Originariamente inviato da frogg Visualizza il messaggiosnike la tua tecnica di sessaggio come ha detto bene darkfaust e venom non è un metodo utile e comunque le fa stressare.La riproduzione di specie diverse è sconsigliata,e comunque la cheratophrys è complicata da riprodurre.
Commenta
Commenta