annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nano paludario..si pu fare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nano paludario..si pu fare?

Ciao ragazzi non sono nuovo del mondo terrariofilo infatti allevo con molte soddisfazioni "joint" la mia iguana e "charas" la mia pogona, ma sono nuovissimo del mondo degli anfibi....
    mi ritrovo in casa un piccolo nano acquario aperto, della capienza di 18 litri circa,dato che sotto il letto fa la muffa ed odio avere acquari o terrari vuoti che ne dite di allestirlo con della torba e una vasca d'acqua e tenerci dentro una bombina? il problema che il nano acquario aperto con la lampada sospesa..e se saltano e scappano?
    Ma le bombine gracchiano molto? la notte riuscirei a dormire?
    l'acquario in questione identico(vasca filtro e lampada) a quello che vi posto ora.....
    aspetto le vostre risposte

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.sitopreferito.it/vetrine/piccoliamici/DSCF1465.JPG

Originariamente inviato da parazz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi non sono nuovo del mondo terrariofilo infatti allevo con molte soddisfazioni "joint" la mia iguana e "charas" la mia pogona, ma sono nuovissimo del mondo degli anfibi....
    mi ritrovo in casa un piccolo nano acquario aperto, della capienza di 18 litri circa,dato che sotto il letto fa la muffa ed odio avere acquari o terrari vuoti che ne dite di allestirlo con della torba e una vasca d'acqua e tenerci dentro una bombina? il problema che il nano acquario aperto con la lampada sospesa..e se saltano e scappano?
    Ma le bombine gracchiano molto? la notte riuscirei a dormire?
    l'acquario in questione identico(vasca filtro e lampada) a quello che vi posto ora.....
    aspetto le vostre risposte

No guarda, lascia perdere in partenza con un affare del genere.

Se vuoi informazioni sulle bombine usa il tasto cerca che il forum pieno di discussioni al riguardo

Commenta