Salve,oggi sono arrivate le mie prime due Bombine Orientalis,mi è arrivata la telefonata dal negozio e mi sono precipitata,adesso volevo mostrarvele!! ^^ sono sanissime e vispe,ma soprattutto..diamine,le facevo più piccoline!! xD
questa è la prima
Imageshack - sdc12396.jpg - Uploaded by sonia900 che mi ha stupita perchè si è dimostrata da subito molto amichevole..
questa è la seconda :
Imageshack - sdc12397.jpg - Uploaded by sonia900
si vedono un po' male ma ho evitato di usare il flash non volevo traumatizzarle
comunque ho aperto il post anche perchè volevo porre una domanda.
Al negozio come cibo mi hanno dato delle larve di zanzara surgelate...
sono tanti quadratini in una confezione uguale a quelle delle pasticche ma... qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi come devo procedere quando vado a nutrirle?? ^^'' non vorrei fare qualche sciocchezza..anche se immagino basta che ne stacco uno,lo scongelo e dentro ci saranno le larve da dargli... u.ù
questa è la prima
Imageshack - sdc12396.jpg - Uploaded by sonia900 che mi ha stupita perchè si è dimostrata da subito molto amichevole..
questa è la seconda :
Imageshack - sdc12397.jpg - Uploaded by sonia900
si vedono un po' male ma ho evitato di usare il flash non volevo traumatizzarle

comunque ho aperto il post anche perchè volevo porre una domanda.
Al negozio come cibo mi hanno dato delle larve di zanzara surgelate...
sono tanti quadratini in una confezione uguale a quelle delle pasticche ma... qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi come devo procedere quando vado a nutrirle?? ^^'' non vorrei fare qualche sciocchezza..anche se immagino basta che ne stacco uno,lo scongelo e dentro ci saranno le larve da dargli... u.ù
Commenta