la mia litoria si conporta in modo strano, non solo non sfrutta minimamente l'altezza del terrario standosene sempre a terra sia giorno che notte, ma negli ultimi giorni dorme infossata nel substrato (fibra di cocco) sotto il muschio, con il risultato che quando si sveglia è tutta sporca e ingoia un po di substrato. volevo sapere il perchè di questi 2 comportamenti anomali?
stabulazione: terrario 40x40x60 grosso ramo che si diffonde per tutta l'altezza, substrato sopra citato, temperatura 26° umidità 70% giorno\ 24° circa la notte.
ho anche un'altra domanda per quanto riguarda l'alimentazione in quanto mi sembra leggermente obesa, mangia tutti i giorni un caimano + 4\5 camole della farina e un paio di grilli è troppo?
stabulazione: terrario 40x40x60 grosso ramo che si diffonde per tutta l'altezza, substrato sopra citato, temperatura 26° umidità 70% giorno\ 24° circa la notte.
ho anche un'altra domanda per quanto riguarda l'alimentazione in quanto mi sembra leggermente obesa, mangia tutti i giorni un caimano + 4\5 camole della farina e un paio di grilli è troppo?
Commenta