annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bombine orientalis help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bombine orientalis help

salve a tutti,
    vorrei comprarmi delle bombine orientalis
    per s che nei negozi di animali alcune volte vengono tenute male...
    volevo sapere quindi come posso capire se una bombina in perfetto stato
    o se ha qualche problema.. per evitare di comprarne una che stia male...
    grazie in anticipo...

Prima di tutto deve essere vispa e non deve presentare nessuna difficolt nei movimenti, evita animali troppo magri, poi controlla che non abbia macchie sospette o abrasioni sulla pelle, gli occhi devono essere lucidi.

Commenta

grazie Brinix
      : D

Commenta

Non prenderla neanche se troppo gonfia...potrebbe avere dei parassiti

Commenta

Ma il terrario l'hai gi allestito?

Commenta

Originariamente inviato da peve Visualizza il messaggio
            Non prenderla neanche se troppo gonfia...potrebbe avere dei parassiti
            E ci faresti il favore di spiegarci perch se si gonfia avrebbe dei parassiti?
            www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Non se si gonfia, se gonfia, infatti la gonfiezza sintomo di un possibile parassita...

Commenta

E' comunque una discussione dello scorso anno...ormai l'utente avr gi acquistato gli animali...Peve guarda le date prima di scrivere ,non ha senso riesumare vecchi post...
                [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

ormai tanto che le ho prese
                  sono in perfetta forma

Commenta

Ci fa piacere saperlo!

Commenta

aggiungo una domanda per non aprirne uno nuovo...
                      volevo aggiungere oltre che alle anubias anche delle piantine di edera...
                      non creano nessun problema? ad esempio resine etc che possono dar fastidio alle bombine...
                      non ho trovato niente se avete delle discussioni vanno bene...
                      grazie

Commenta

si, l' edera non provoca danni ma secondo me meglio il potus. qualcuno mi pu dire quante bombine ci stanno in un terrario di 50 per 30 ?? ho cercato ma ho trovato pareri discordi: alcuni dicevano 2, altri 3 e altri ancora 4. voi cosa dite ??
                        mi scuso con rax per avere postato nel suo post e ringrazio chiunque mi rispondera....

Commenta

in quale mio post hai postato? ma volevi dire rat? cmq se hai postato nei miei non ti preoccupare

Commenta

Originariamente inviato da _pacman_ Visualizza il messaggio
                            qualcuno mi pu dire quante bombine ci stanno in un terrario di 50 per 30 ??
                            2
                            [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                            MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                            pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                            [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

2 sarebbe il numero giusto, se le vuoi fer stare comode

Commenta

Sto operando...
                              X