annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi bombine femmine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cercasi bombine femmine

BUonasera a tutti,
    sono nuovo del forum ma spesso vi seguo nelle discussioni...ora ho bisogno di un piccolo aiuto: ho allestito un nuovo terracquario (1.20 x 1.00 x 60) perchè il vecchio era a mio giudizio troppo picolo(68 x 30 x 40) per le mie 4 bombine orientalis di sesso maschile!!!
    Ora che hanno più spazio sembrano più tranquille tra di loro ma vorrei distrarli ulteriormente con qualche femminuccia! I negozianti da cui sono stato ne hanno un tot miste ..magari piccole...di cui non si sà il sesso.
    La domanda viene spontanea...dove posso trovarle?
    Spero che possiate aiutarmi,
    grazie per la collaborazione.

C'è qualche motivo particolare per cui nessuno mi risponde...o semplicemente nessuno può aiutarmi?

Commenta

Difficile trovare chi ti vende anuri sessati. Prova a fare un annuncio nella sezione Mercatino.
      Il terrario è grande, comprane altre, e vedrai che qualche femmina salta fuori.
      Ultima modifica di Satiro; 15-10-2010, 20:42.

Commenta

nessuno ti risponde perchè se cerchi delle bombine femmina l'annuncio lo devi spostare nel mercatino..qui parliamo solo di allevamento..
        [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
        MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
        É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
        [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Grazie per la risposta! Ho dato un occhiata al mercatino ma sembra che nessuno risponda mai agli annunci...perciò vedrò di risolvere come dice Dario...speriamo bene!
          Grazie ancora!!!

Commenta

Originariamente inviato da FROGVISUALART Visualizza il messaggio
            Grazie per la risposta! Ho dato un occhiata al mercatino ma sembra che nessuno risponda mai agli annunci...perciò vedrò di risolvere come dice Dario...speriamo bene!
            Grazie ancora!!!
            non vedi risposte negli annunci perchè si contattano tramite mp o tramite email!!!

Commenta

io neo due pero sono di torino mi dispiace

Commenta

Poi ha cominciato a "lottare", a cantare (anche se non molto spesso)..tipico comportamento da maschio,ma ancora ho dei dubbi...! Probabilmente del grupo è la meno dominante, in questi ultimi 3-4 giorni è stata sempre ferma con il muso appoggiato a terra, ho pensato il peggio! Poi ho visto che respirava e che cambiava posizione.Ho poi notato che ha la pancia più gonfia del solito, l'ho messa in infermieria( faunabox) e la stò osservando da stasera...sembra poco attiva tranne un tentativo di fuga appena messa dentro. Domani le offrirò una camoletta (farina) visto che ieri l'ha ignorata! Tra tutte le varie ipotesi...se invece fosse femmina, sarebbe possibile che sia gonfia di uova???

Commenta

secondo me è gonfia perchè ha mangiato troppo ..vedi dopo le feci come sgonfia
                  [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                  MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                  É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                  [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

in effetti potrebbe essere così! è che mi preoccupo molto per loro essendo solo da 6 mesi che le ho!!! Ora dormirò spensierato, grazieee!

Commenta

Potresti postare una foto del terracquario??Di quelle misure e se ben allestito,potrebbe essere molto interessante!!(scusate l' OT)

Commenta

Sto operando...
                      X