annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rana nell'insalata!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rana nell'insalata!!!!!!!!

Ciao a tutti. Ho trovato una piccola rana tra l'insalata. Credo sia una normalissima rana nulla di raro. Non ho mai gestito un anfibio. Mi sapete dire come gestirla? Cosa mangia? il suo abitat? va in letargo?

ciao, prova a postare una foto perch gli anfibi hanno esigenze diverse.... se una specie nostrana anche se protetta NON la liberare perch in questo periodo morirebbe di freddo, ti consiglio di tenerla fino a quado non inizia il caldo cio in primavera.... su amiciinsoliti ci sono comunque alcune schede anche sulla fauna nostrana.

Commenta

gli faccio una foto subito.....

Commenta

Originariamente inviato da _pacman_ Visualizza il messaggio
        .... se una specie nostrana anche se protetta NON la liberare perch in questo periodo morirebbe di freddo, ti consiglio di tenerla fino a quado non inizia il caldo cio in primavera.....
        innanzitutto cos si commette al 99% un illecito punibile dalla legge.........seconda cosa......secondo te tutte le rane muoiono d'inverno perch fa freddo??????....
        i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

secondo me tutte le rane si preparano al freddo andando in letargo se io prendo una rana che sta da tempo a 20 gradi e la metto in giardino a 5 gradi quuesta muore....

Commenta

anche se fosse....come fai a dire che quella rana sta da tempo a 20??

Commenta

Eccola!!!!!
              File allegati

Commenta

perch le rane sono gi andate in letargo da tempo quindi presumo che dato che nell' insalata abbia sopportato degli sbalzi di temperatura ad esempio dal camion al frigor dal frigor alla macchiana e cos via, poi se magari non una specie nostrana e la libera....

Commenta

una rana verde....

Commenta

Quindi?.......cosa devo fare?

Commenta

io ti consiglio questa scheda che ti pu aiutare a tenerla fino alla primavera poi qualcuno non sara daccordo ma secondo me inutile liberarla perch morirebbe di sicuro: Rana esculenta

Commenta

ma secondo me inutile liberarla perch morirebbe di sicuro: Rana esculenta
                        questo non affatto vero....comunque detenere animali nostrani in berna illegale...per il resto anche dovesse morire diventerebbe sostentamento per altre forme di vita ecc ecc.....ma non avete mai visto il re leone???.........il cerchio della vita???

Commenta

Ok. . . . .

Commenta

si l' ho visto il re leone, ma adesso siamo in inverno e quindi questa rana marcirebbe, comunque in alcune regioni l' allevamento possibile....

Commenta

si l' ho visto il re leone, ma adesso siamo in inverno e quindi questa rana marcirebbe, comunque in alcune regioni l' allevamento possibile....
                              in inverno non ci sono animali in giro???si rintanano tutti???ma per piacere dai.....se la mengerebbe un corvo o dopo essere divenuta marcia qualche altro animale.

In nessuna regione l'allevamento possibile.

Berna vale per tutta l'Italia.

leggi in sezione legislazione e chiarisciti le idee

Originariamente inviato da cardisomacarnifex Visualizza il messaggio
                              Allora, Berna vale PER TUTTA L'ITALIA, una convenzione internazionale quando viene ratificata da un paese sovrano si applica a tutto il paese in questione, una singola REgione non pu certo legiferare contro....

Commenta

Sto operando...
                              X