annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

conraua goliath

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• conraua goliath

salve a tutti cercando per il web non si tova notizie su questo anuro,in cattività che accorgimenti bisognerebbe avere?tipo di terrario, setup umidità temperature,alimentazione, illuminazione ecc.qualcuno le ha mai allevate ?

E' una specie di cui si sa pochissimo in natura e per di più sembra anche fortemente minacciata, dalla mia esperienza non ho mai letto di nessuno che le alleva per lo meno in Italia, all'estero forse qualcosa c'è, prova sul sito inglese Pollywog!

Commenta

grazie perfect per il consiglio ho letto sul sito che comunque non è proibitiva solo che non capisco le unità di misura qualcuno sà spiegarmi che unità usano al posto dei nostri centimetri?

Commenta

In natura diventa tranquillamente 40 cm. Non è per nulla facile da allevare e richiede una vasca di almeno due metri e mezzo di lunghezza. In inghilterra ne vendono una variante più piccola, ma il nome esatto della specie non me lo ricordo. La goliath comunque e praticamente impossibile da trovare, anche perchè il suo abitath è molto ristretto, poche decine di chilometri

Commenta

Sto operando...
        X