annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convivenza Bombine e Sesarma biden

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Convivenza Bombine e Sesarma biden

Ciao tutti come da titolo volevo sapere se nell'acquaterrario delle 3 bombine posso inserire 2 sesarma biden che ho in un acqurietto piu piccolo

Ogni tipo di convivenza fra specie diverse da evitare.

Commenta

Ma dite che e pericoloso? Domani provo al massimo controllo bene e se vedo problemi li divido

Commenta

Guarda che riguardo a strane idee di convivenza bastava leggere il topic in rilievo in cima alla sezione per capire cosa fare...

Commenta

Non ce assolutamente niente a riguardo della convivenza che ho postato io!
          Comunque stattina ho messo i granchetti indieme alle rane per ota non si vedono ancora

Commenta

Sesarma bidens tropicale, la bombina no. Sesarma bidens un granchio di ambienti salmastri, la bombina no. Sesarma bidens non iberna in inverno, la bombina si. Direi che ci siano abbastanza elementi di contrasto per concludere che si tratta di due specie totalmente incompatibili.

Commenta

Si ma anche i sesarma non stanno in acque calde

Commenta

Ah si? E dove lo hai letto? Sotto i 22C iniziano a risentire, la temperatura ottimale 24C. L'areale di origine l'Indonesia, la Thailandia, e altre zone del sud-est Asiatico, tutte zone tropicali al contrario dell'ambiente di origine della bombina.
                Ultima modifica di cardisomacarnifex; 11-12-2011, 23:38.

Commenta

Io sapevo da 20 e non oltre 28 e anche che possono vivere in acque dolci

Commenta

Se li tieni tutto l'anno in acqua dolce, si indeboliscono e muoiiono. Anche Wikipedia, che non un sito specializzato, specifica che "Viste le richieste d'acqua salmastra, andrebbe allevato in acquari dedicati o in acquari d'acqua salmastra e mangrovieti."

Commenta

Sto operando...
                    X