annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bombine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bombine

ciao a tutti
    in seguito a un piccolo incidente sulla neve sono costretta a rivedere i miei piani per le bombine, dovevo metterle nel loro terrario definitivo ma ora mi ritrovo a dover rimandare tutto a data da determinare; a questo punto ho intenzione di mandarle in bruma. a questo punto casca l'asino, fino a ora sono state alloggiate in un faunabox con piante e tronchi e una zona acquatica con cira 10 cm di acqua, il cibo glielo do un giorno si e uno no circa 3 grilli a testa; sono in una stanza che fa da sgabuzzino dove la temperatura invernale nn scende sotto i 5. come di devo comportare? per l'allestimento cosa devo modificare? ma l'acqua devo lasciarla?
    grazie a tutti per l'aiuto
    elena

Forse sarebbe meglio farle diventare terrestri, lasciando solo una ciotola con l'acqua per bagnarsi, mettendo dei nascondigli e il terriccio alto 8 - 10 cm. Se la T sar sotto i 10C mangeranno molto meno, potrai nutrirle anche solo una volta alla settimana, due al massimo. Il terriccio bene sia sempre umido, casomai regolati con un nebulizatore spruzzando acqua ogni tanto.

AmphibiaWeb - Bombina orientalis
    Ultima modifica di cardisomacarnifex; 20-12-2011, 22:18.

Commenta

Sto operando...
    X