annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Habitat ideale Ceratophrys Cranwelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Habitat ideale Ceratophrys Cranwelli

Prima che mi fucilate.. ho usato il tasto cerca ma non ho trovato tutte le informazioni che mi servono.. allra vorrei prendere un esemplare di di Ceratophrys Cranwelli visto che sono un neofita per quanto riguarda gli anuri volevo chiedervi... allora
    per il terriccio io ho sia la torba di sfagno(quella per le iante carnivore) che lo sfagno normale quello chiaro (il muschio) per l'acqua ok... le mie domande sono.. allora temperatura.. serve il tappetino riscaldante ?? la luce? che lampada serve ? deve essere forte ??? le piante .. quante devono essere? e sopratutto di che tipo???

Conoscete in liguria rivenditori adatti??? grazie

Non credo tu abbia usato bene il tasto cerca... comunque serve il tappetino esterno posto di lato e non sotto... la luce pu anche non esserci, anzi, da fastidio. Le piante non sono necessarie

Commenta

sapete dirmi dove le posso trovare in liguria????

Commenta

Questa una domanda da mercatino, non da sezione tecnica.

Commenta

l'ultima si e m scuso allora...

vi ripropongo alcune mie domade... come terriccio va bene la torba di sfagno o anche solo lo sfagno semplice ???

servono delle lampade ????

il tappetino va bene anche quello da posizionare sotto il terrario o ne serve uno particolare ???

grazie

Commenta

Torba di stagno o anche semplice terriccio da giardino biologico. Le lampade servono per riprodurre un minimo di fotoperiodo, ma se la metti non deve essere un faro da stadio, basta una piccola plafonierina. Troppa luce fastidiosa per la rana. Il tappetino quello, per va posto lateralmente, non sotto al terrario.

Commenta

ok grazie e il tappetino riscaldante va bene tenerlo anche solo lungo met terrario ??? o lo deve avvolgere completamente ?

ultima cosa.. meglio un terrario aperto o uno chiuso ???

Commenta