annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto larveee!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto larveee!!!

al negozio di animali mi hanno detto di dare da mangiare alla mia bombina orientalis delle larve di zanzara secche, sostenendo che loro in negozio danno queste da mangiare (che sarebbero per pesci tropicali). a me non pare che la mia bombina le mangi e mi sembra anche magra (ce l'ho quasi da un mese).
    secondo voi devo continuare a dargliele??? deve necessariamente mangiare insetti vivi (quand li trovo li catturo e glieli do)
    .
    GRAZIE

Ovvio che deve mangiare insetti vivi! Le
    Persone da cui l hai comprate non hanno la ben che minima idea di cosa mangino

Commenta

Esatto, deve mangiare insetti vivi, meglio se grilli.
      Quindi smetti assolutamente di dargli le lerve secche e compera una scatolina di grilli al piu presto, prima che sia troppo tardi.
      www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

comprare dei grilli?

Commenta

Grilli, lumache, chiocciole, onischi, lombrichi, e vedrai come riprenderà peso.

Commenta

certe volte nei negozi di animali non sanno neanche quello che dicono.... pensate che ero andato a comprare una teca grande da allestire e il proprietario del negozio appena ha sentito che dovevo dividerla in parte acquatica e parte terrestre mi ha detto "ma non mettere assolutamente l'acqua che muore". -.- fortunatemente non li ho ascoltati!!!! e poi mi ha detto che "diventa gigante e si mangia certi topi"

Commenta

tipico dei negozianti dar consigli inopportuni ù.ù
              si sarà confuso con una ceratophrys....

Commenta

guarda non credo che si srà confuso... probabilmente non sa neanche quante zampe ha una rana!!!

Commenta

Sto operando...
                X