annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ceratophrys spp,futura riproduzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ceratophrys spp,futura riproduzione

Salve,volevo il parere su una cosetta che porto avanti da un po' di anni,riprodurre queste rane,ho tre femmine,di circa tre anni,due ornata ed una ibrida tra cranwelli e cornuta,premetto che ho letto ogni sorta di materiale a riguardo,italiano ed estero,in più ho la grande fortuna di poter chiedere qualcosa quando sara' il momento anche a chi le riproduce costantemente dall' altra parte del mondo,ma sfortunatamente non riesco a trovare maschi adulti,che ne servirebbero sei o sette,ne conferme riguardo la presunta sterilità della rana ibrida,stavo parlandone propio stamattina..
    Cosa mi consigliate? Di accantonare l' idea ?
    Avevo pensato di prenderli baby i maschi,li facevo crescere e cosi' via,ma sto' portando avanti dei progetti con tokay ed altro e mi serve liquidità,quindi credo non sia fattibile prenderli..ma se io ne tiro su altri tre soli,tempo un anno..riesco a concludere qualche cosa??anche solo fornendo una sola femmina a giro lasciando che se la competano?
    Ovviamente non userò alcun ormone,solo le solite vasche che ho usato per gli altri anuri..
    Grazie

accidenti e quindi in totale quante ne occoronno?io pensavo a 5-6 in totale ma mi dici sei o sette solo di maschi

Commenta

Beh più maschi,più competizione,maggiore successo..

Commenta

bè comunque anche il solito arem di esemplari tipo 3-4 maschi e 2-3femmine dovrebbe essere sufficiente no?

Commenta

Si credo di si,ma converrebbe girare una femmina a volta,non metterle tutte insieme,di modo che per averla si sentano come dire,coinvolti a competere..non vedo l'ora di provare

Commenta

che tipi hai nel mazzo?

Commenta

Cioè ? Le specie?? due ornata ed una fantasy,di maschi,nessuno ancora

Commenta

Sto operando...
              X