annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario 30x30x50H

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario 30x30x50H

Ciao a tutti vorrei delle informazioni. Mi son ritrovata in regalo un terrario 30x30x50H e volevo sapere se ci si pu mettere qualche rana e quale, anche se credo di sapere gi la risposta. Grazie in anticipo!

Un po piccolino, ma magari qualche esemplare baby un po piu statico potrebbe starci. Come un bufo melanostictus o ceratophrys anche se poi quando crescono dovresti darle piu spazio

Commenta

Gi.. un p problematica come cosa..dovrei metterci qualche rana che non cresca molto..

Commenta

Oppure puoi sistemarlo a mo di acquario e mettere delle xenopus se ti piacciono. Quelle che ho citato prima crescono un bel po per un buon periodo di tempo puoi tenerle.

Commenta

Ho gi delle Xenopus in un acquaio

Commenta

Allora sta a te la scelta

Commenta

Originariamente inviato da Ceratophrys99 Visualizza il messaggio
              Un po piccolino, ma magari qualche esemplare baby un po piu statico potrebbe starci. Come un bufo melanostictus o ceratophrys anche se poi quando crescono dovresti darle piu spazio
              non vedo come possano delle specie terricole come i bufo o le ceratophrys stare bene in un terrario 30x30 cm di base....
              devi orientarti su specie arboricole di piccole dimensioni.30x30 di base poco,forse una coppia d hyla potrebbe starci ma abbastanza sacrificata credo.altrimenti chiedi nella sezione sui dendrobatidi forse se lo arredi a dovere qualcosa trovi.

Commenta

Grazie mille ragazzi

Commenta

Sto operando...
                X