annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voglio questa pianta!!! la Voglio!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• voglio questa pianta!!! la Voglio!!!

Chi di voi non ne vorrebbe una cos , in giardino o in serra !!!!!!!

Qusta mattina mi sono svegliato con una situazione d'angoscia impressionante pensando alla Cloud Forest che ho visto ad Agua Caliente (il paesino sotto le rovine di Machu Picchu).
    allora ho cercato un p di foto su internet
    ... il mio prossimo viaggio sar interamente in posto del genere ...

Indescrivibilmente bello !!!

beccatevi sto link
    http://www.strybing.org/cf/cf/
    http://www.unep-wcmc.org/index.html?...epage.htm~main

ECCO bruffaldino incompetente che non sei altro...la prossima volta che parti....avvisami in tempo che mi autoinvito e altro che macciupicciu......ti insegno io a ravanare nel sottobosco in piena stagione delle pigge....per infilare di tutto nei tullini della macchina fotografica!!!!!

o...che andate pensando...parlo di reportage fotografici...mica altro!!!!
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Senza andare in Per trovi una quintalata di piante (anche abbattute a terra) letteralmente coperte di Tillandsie a S. Domingo...spettacolo, crescevano come noto anche sui cavi elettrici della luce e quelli del telefono!
      E' un paradiso anche per tutti gli amanti degli Anolis: nel solo giardino dell'hotel ne ho visti 8 specie diverse...

Commenta

quelle lo ho viste pure io !!!
        ma lo spettacolo che assisti in una giungla di montagna senza eguali

Commenta

.... non credo che se la passino molto bene adesso a Santo Domingo ....
          ... comunque naache in per ad Aguas Caliente ... qunado ci sono andato io pioveva da due giorni e dopo una settimana una valanga ha distrutto il paesino !!!! poverETTI

Commenta

Va bene per le fantasticus ma almeno una pianta ce la potevi portare!!!!!!!
            Comunque hai letto la mia mail???
            Ciao

Commenta

appena visto un doc sulle cloud forests in madagscar...la depressione aumenta.
              marco se davvero riesci a autoinvitarti fai un fischio che mi infilo in valigia...

Commenta

Io faccio la valigia (nel senso che sar la valigia)

Commenta

Quindi haunter entra dentro di te.... (e qui i maliziosi pensino pure quello che vogliono!).
                  Basta, stiamo andando off-topic...
                  Ciao
                  Ema

Commenta

Originariamente inviato da haunter
                    marco se davvero riesci a autoinvitarti fai un fischio
                    a parte gli scherzi...sono il principe dei fannulloni e il mio lavoro piuttosto "elastico".... adoro viaggiare...ma solo se qualc'uno organizza tutto..... raramente mi tiro indietro.....purtroppo a causa di "cattive" abitudini delle compagnie che frequento(anzi frequentavo), non ho mai fatto viaggi puramente naturalistici, ma di pura PIGRIZIA...., c' chi dice che le persone non fanno i viaggi...ma sono i viaggi a fare le persone....beh io fino ad oggi sono solo andato a stravaccarmi sulle spiagge e a godermi le belle giornate quando da me non c'era che l'inverno......e la cosa non mi ha fatto crescere granch

NON VEDO L'ORA QUALCHE APPASSIONATO DEL FORUM organizzi una bella vacanza...magari dove ancora non sono stato(e la vedo dura) per avere qualc'uno con cui condividere l'esperienza...giuro che non porto costume e crema solare ma solo macete pro-Jungla e macchina fotografica...con ovviamente millemila rullini
                    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Sto operando...
                    X