annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Afidi delle piante da frutta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Afidi delle piante da frutta

St notando che sulle mie piante di pesco ci sono milionidimiliardi di afidi!!!
    io ho provato a darli alle mie rane ma per ora non ho visto reazioni !!!

premessa (non usiamo pesticidi)

ma per le bromelie saranno dannosi???
    dato che ho attaccato due neoregelia allo stesso albero (allesterno in giardi) ... per vedere se cresceva di pi

boh...per le mie rane li mangiano.soprattutto quelli alati

Commenta

io invece sto pensando di "allevare" zanzare non difficile basta mettere un contenitore pieno d'acqua all'aperto e le zanzare ci fanno le uova dentro.il problema che:uno non so se le rane le mangeranno,due io ho i terrari in camera e se le zanzare escono o mi scappano in massa SONO ROVINATOOOOOOOOO!

Commenta

Io eviterei le zanzare per una serie luuuuunghissima di buoni motivi.... fra i quali c' anche quello da te elencato!

Commenta

Ciao,

da me, gli afidi sono divorati prima di avere il tempo de attaccarsi alle
          piante... Di pi penso che gli bromelia interessent poco gli afidi...

Commenta

Originariamente inviato da davide.a
            io invece sto pensando di "allevare" zanzare non difficile basta mettere un contenitore pieno d'acqua all'aperto e le zanzare ci fanno le uova dentro.il problema che:uno non so se le rane le mangeranno,due io ho i terrari in camera e se le zanzare escono o mi scappano in massa SONO ROVINATOOOOOOOOO!
            mi sa che la tua non quella che viene definita una "buona idea"!!!

visto che cmq le zanzare volano, tanto vale allevare le dros selvatiche....
            almeno non pungono!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
            X