annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Precisazione doverosa verso lo Zoo di Colonia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Precisazione doverosa verso lo Zoo di Colonia

Voglio fare una doverosa precisazione nei confronti dello Zoo di Colonia riguardante il mio post del 13/05/04 :

Lo Zoo di Colonia e' un ente creato per la salvaguardia e la conservazione delle spcie animale di grande interesse naturalistico-scientifico , quindi cede le proprie eccedenze ( e solo le eccedenze ) solamente attraverso scambi con altri enti, zoo , organizzazioni e persone che diano alte garanzie di allevamento e conoscenza della specie in questione.

Quindi mi scuso con tutti i lettori del forum per non aver specificato bene il contenuto del post e invito tutti a visitare lo Zoo di Colonia ( stupendo ) senza pretendere di acquistare animali che difficilmente verrebbero ceduti.

Ciao

Oh non riesco a fare un discorso serio senza impappinarmi!!!!!
    E meno male che sono Laureato in Relazioni pubbliche alla facolta' di Scienze della Comunicazione!!!

Commenta

Quoto in pieno quanto esposto da Gianluca per quanto riguarda l'Acquario di Genova. Gli Zoo e gli Acquari non sono negozi, ma si prefiggono lo scopo di divulgare e mantenere specie animali e vegetali che per loro natura possono essere interessanti o avere bisogno di particolare salvaguardia.
      Ciao
      Emanuele

Commenta

Era questo il punto...mi sa che mi sono spiegato male anche io nel post messo su "quattro chiacchiere"
        Bene, l'importante che tutto si sia risolto nel migliore dei modi e che si siano chiariti eventuali incomprensioni!

Commenta

Tra l'altro so che l'Acquario di Genova non scambia volentieri neanche con noti importatori...
          Ciao
          Ema

Commenta

Sono nuovamente ONLINEE meglio tardi che mai, questo era il nocciolo del problema gi temevo orde di giovani Italiani in fila a Colonia e Genova a pretendere animali in vendita.
            Ho anche risposto su 4 chiacchiere.

Commenta

Sto operando...
            X