annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

60 euro in negozio per d. auratus???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 60 euro in negozio per d. auratus???

Buongiorno a tutti . Allevo gi b. Orientalis e se tutto va bene fra un mese inizio con 3 esemplari di d. Auratus blu. Ho chiamato da rettil jungle qui a milano e mi ha detto che un esemplare da loro viene sui 60 D: ... Per voi non troppo? Qualcuno di voi che le alleva avrebbe a disposizione qualche baby a un prezzo nettamente inferiore?? Grazie in anticipo
    Ps: 3/4 esemplari starebbero bene per voi in un terrario 45x45x45??

(1)in negozio bombardano il prezzo in fiera le trovi sui 30, (2)devi postare un messagio sul mercatino,(3) vanno bene 45x45x45 per tre auratus

Commenta

60€ un prezzo un p sopra media MA dipende da che animale ti sta proponendo.... adulto,sub adulto, baby, f1 f2 f3 (molto improbabile) ??? se te le vende a 60 l'una, e devi fare pochi km per andare a prenderle, sono adulte, io le prenderei senza problemi.. ti fai regalare 3 barattoli di droso e un'integratore

Commenta

Si lo so che in fiera costano cos ma essendo di milano le uniche fiere sono il tartaexpo tra tre mesi e il verona reptiles a ottobre... Quindi ce ne una ogni morte di papa... Inoltre non metto l'annuncio sul mercatino perch ho intenzione di aspettare 1/2 mesi ancora... Grazie comunque

Commenta

penso che per 3/4 esemplari un 45x45x45 sia perfetto ;
          per quanto riguarda il prezzo non so. prova in exoticproject.com :

http://www.exoticproject.com/index.p...d_ps=1&id_pc=1

Commenta

Frogskeeper inoltre c' un altro problema: a milano c' solo un negozio( rettil jungle) che vende droso ma ce le ha una volta al mese! Allora visto che mi servono per le mie bombine sto incominciando ad allevarle... Ma il problema che queste drosphila volano e non riesco a spolverarci sopra gli integratori... Questo un problema ricorrente anche per le bombina... Inoltre a milano questa specie l'unica reperibile! Come posso fare?

Commenta

ordinale online su redbug.it , se posso darti un consiglio

Commenta

ti mando un mp con un altro negozio... piu fornito e meno caro....

Commenta

Prova a chiedere a Anguana. Li vende a meno, se ne ha.
                  @_gekko_: Sei di Bari, io di Foggia (provincia). Che specie allevi?

Scusa, Frogskeeper, ci siamo sovrapposti.

Commenta

Trichele ho preso in considerazione redbug ma il problema che io ogni mattino sono a scuola e mia madre lavora tutte le mattine... Se arrivano di mattina e noi non ci siamo???

Commenta

Originariamente inviato da cossu Visualizza il messaggio
                      Se arrivano di mattina e noi non ci siamo???
                      inceneriscono il pacco e ti rigano la macchina per dispetto ti lascia il bigliettino con il numero e vi accordate sulla consegna... ovviamente, prima meglio ... essendo cibo vivo

Commenta

condivido con Frogs keeper

Commenta

Comunque 5 esemplari di auratus in un cubo da 45 penso sia un po troppo!

Commenta

Ok ma gi mi successo in casa mia 2 volte che ritrovassi da un giorno all'altro le droso tutte morte... Figuriamoci se stanno fuori!

Commenta

sei al limite, sicuramente non Una di pi.. solitamente si consiglia un cubo da 50 per 5 esemplari!

Commenta

Sto operando...
                              X