annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Identificazione tinctorius aiuto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Identificazione tinctorius aiuto!!!

ciao a tutti mi sono state regalate 3 tinctorius da un mio amico che non poteva pi tenerle ora guardando il cites per la locality non ho trovato nessuna info ....secondo voi da dove vengono ??Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   934009_10201382613560644_1852173680_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 97.5 KB 
ID: 2031852Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   maschio.jpg 
Dimensione: 95.7 KB 
ID: 2031853Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   femmina.jpg 
Dimensione: 98.1 KB 
ID: 2031854

Sulla foto sono 4 ???? Comunque sui cites non c' la locality
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Appunto per questo chiedevo se sapevate che locality fossero comunque sono 3 mi sapete dire qualcosa ??

Commenta

sembrerebbero delle cobalt, comunque guarda questo sito http://www.tinctorius.ch/index.php?id=15 potrebbe esserti di aiuto

p.s. anche io nella prima foto ne vedo 4

Commenta

Non assolutamente facile identificare il morph di questa specie anche perch sul mercato purtroppo ci sono in giro un sacco di ibridi, l'unica certezza di avere locality certe acquistare animali da import oppure da chi ha avuto nascite da questi.
          www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

La punta delle zampe mi fa pensare ad un ibrido, con azureus. Ci serve il parere di Aroon !

Commenta

Il tuo amico non sa che locality sono? Dal cites non riesci a risalite all' allevatore e a chiedere a lui... Ciao!

Commenta

le ha prese da dendrobates.biz ma l'allevatore non risponde =( secondo voi sono ibridi ??

Commenta

Boh non proprio giudicabile ma non mi sembrano proprio in forma e mi sembra strano che uno che le vende non possa pi tenerle
                  [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
                  Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

no allora non avete capito , questo mio amico non le puo piu tenere non so per quale motivo , ma lui le ha prese da dendrobates.biz non io ...cmq nulla allora non si capisce che cosa siano

Commenta

sembrano cobalt, (io ho delle cobalt) l'unica cosa strana sono le zampe cosi chiare,nelle cobalt sono blu scuro e nero. difficile stabilirlo con precisione !

Commenta

Il terrario mi sembra piuttosto asciutto, ci daresti i parametri con cui le stabuli? Pu starci un breve periodo di malessere in seguito a un eventuale grosso stress, sia chiaro, per se il tuo amico le ha tenute per un po' dovrebbero essere piuttosto "stabili" e in salute.

Commenta

Sto operando...
                        X