annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

emergenza caldo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• emergenza caldo!

raga volevo chiedervi alcuni consigli per abbassare la temperatura nel terrario. Premetto che ho la stanza climatizzata ma non potr tenere il climatizzatore acceso tutta l'estate...voi che fate?
    Io ho tre leucomelas.
    A che temperatura max potrebbero rimetterci la pelle?
    Grazie mille!

massimo massimo.puoi arrivare a 29-30....meglio se la notte riesci a farla scender un bel po' ...24.....magari con siberini o sistemi casalinghi vari.....
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

tipo li tieni in cantina...spesso basta...

Commenta

scusate che sono i siberini?

Commenta

sono quei cosini che metti in freezer si congelano e tengono freddo...

Commenta

cerca di tenere i 25 gradi altrimenti, oltre vai nel punto di non ritorno !!!!

Commenta

cazz... io l'anno scorso ho tenuto le tinctorius a 34gradi...................rischio!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Commenta

Salve a tutti!

Fate un bel regalo ai vostri animali ed acquistate un climatizzatore.
                Ad oggi ce ne sono di molto economici.

Commenta

giusto quelloche far ure io !!!!

Commenta

scusate sara' un problema se tolgo il neon da dentro il terrario?x i raggi uvb ...se x due o tre mesi nn li hanno che succede?

Commenta

off- topic ----- a proposito di temperature... cosa serve per abbassare la temperatura all'interno di un'incubatrice? D'estate arriva in casa a 33-35 mentre al massimo le uova sopportano 30, cosa posso inserire? Premetto che l'incubatrice consiste in un faunabox grande, ma non molto alto.

Ciao
                      Fabio

Commenta

devi trovare una cantina x la tua incubatrice....altrimenti saranno guai

Commenta

ho fatto la domanda del neon,cosi' abbasso di qualche grado la temperatura,senza uvb fino a settembre ottobre che succedera'?magari incremento con la d3...

Commenta

io sapevo che i raggi uvb non sono indispensabili per le dendro se le si alimenta correttamente, sbaglio?
                            Anche io ho il neon dentro: fuori il vetro non fa passare quasi nulla ed preticamente inutile. Ah premetto che i miei due neon servono principalmente per le piante e non per le tre leucomelas.
                            Un'ultima cosa: come integratore per il cibo cosa uso? sufficiente coprire le drosofile con il calcio in polvere?

Commenta

scusami fabio ma sei un p off topic ( te lho scritto sopra ) scrivi un post nella sezione giusta qu siamo negli anfibi (e non usiamo incubatrici ).
                              fortunatamente !!!

il neon tienilo fuori almeno togli qualche grado , se gi fuori allontanalo un p di pi dal vetro !!! purtroppo le piante ne soffriranno !!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X