annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bruma E. anthony

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bruma E. anthony

Ciao a tutti,
    leggo su molte schede di allevamento delle anthony, che apprezzano un periodo di bruma prima della riproduzione, ma da nessuna parte (neanche usando il tasto cerca) trovo informazioni più dettagliate..quindi:

-qual'è in linea di massima il periodo migliore?
    -temperature?
    -umidità?
    -alimentazione?
    -durata del periodo?

Ringrazio in anticipo,

Mauro

le mie ci danno praticamente tutto l'anno senza particolari accorgimenti...

sei riuscito a trovare un maschio???

Giorgio

Commenta

Ciao Giorgio!

Sono sicuro al 98% che una delle due che mi hai dato tu sia un maschio, ma richiami ancora niente.

Forse è ancora troppo giovane? (ho perso il conto dell'età ) Volevo provare con la bruma perché so che molte specie "maturano" le gonadi proprio dopo un periodo di basse temperature.

Commenta

m... non so quindi prendila come una mia opinione personale ma secondo mè non è il caso di tutti questi accorgimenti.... per le gonadi io pensavo maturassero più nelle specie locali come ad esempio le nostre raganelle... per le dendro che vengono da climi equatoriali le stagioni son molto più attenuate... secondo mè è più facile che sia ancora troppo giovane....

Commenta

Non serve brumarle , piuttosto prova ad aumentare cibo e umidità per stimolarle
          [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
          Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Sto operando...
          X