annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanta acqua d'osmosi a terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quanta acqua d'osmosi a terrario

ragazzi ho una domanda a cui non riesco a dare risposta, voi quanti litri di acqua d'osmosi usate al giorno o a settimana per un terrario (cubo da 50cm) ??

tipo: avete una tanica da cui pesca acqua la pompa per il sistema di nebulizzazione , di quanti litri è più o meno ? ogni quanto la cambiate o la riempite ? quanti terrari nebulizzate con quella tanica ?

sotto al mio volevo metterne una da 5litri basterà per una settimana se faccio un paio di nebulizzate al giorno ??

so che certi dati dipendono da mille fattori, potenza della pompa durata delle nebulizzazioni, diametro e numero di ugelli etc. ma a me serve una stima molto approssimativa giusto per capire se mi serve una tanica più grande e quindi se devo ingrandire il mobiletto che reggerà il terrario.

scusate per le mille domande xD ma ho cercato invano per una giornata xD

Ciao!
    Io utilizzo taniche da 5 litri e mi bastano per una ventina di giorni circa... poi come hai specificato te ci sono mille fattori, ma in linea di massima dalla mia esperienza mi sento di dirti che se il tuo limite è una settimana puoi stare tranquillo.

Commenta

15 litri li faccio fuori in un mese e mezzo con tre ugelli in due terrari.

Commenta

va bene, perfetto, grazie per le risposte =)

Commenta

Sto operando...
        X