annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuove deposizioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuove deposizioni

Dopo una pausa di sei mesi dovuta acambio di condizioni climatiche voluto e all'inserimento di altre tre rane, le deposizioni sono ripartite, ho gi 5 uova buone.
    Ancora non riesco a smaltire gli altri esuberi. Aiutooo sono a quota 35, e come mangiano. Mi sa che le tratto troppo bene

Butta le uova
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

quasi quasi,le vendo come caviale

Commenta

Sembra folle il mio discorso ma quando l'hobby inizia a diventare uno stress serve un freno e se hai 35 tinct baby sei stressato anche se non vuoi

Commenta

Quando ho iniziato ad allevarle non pensavo fossero cos prolifiche. Infatti diventato un po stressante.

Commenta

Miseria... 35 tinctorius?!?!
            Complimenti!

Commenta

So che se Aaron legge il mio commento mi prende per pazzo ma anche se te ne nascono altre 15 e non sei mai riuscito a cederne ti trovi con 50 rane uguali, una follia in termine terraristico, contatta qualche venditore discuti anche di uno Scambio sfavorevole ma magari ti porti a casa attrezzatura o altre specie

Commenta

Fortunatamente una quindicina sono riuscito a cederle. Sto contattando vari negozi, vediamo che riesco a fare. Se esistesse un corriere abilitato al trasporto di animali in cites le avrei gi spedite in giro per l'Italia.

Commenta

Si sente proprio la mancanza di questo corriere.

Commenta

Comunque ho deciso di togliere tutto, anche "frogroom".

Commenta

Ho lasciato le uova sotto il cocco e i girini si sono formati bene ormai fanno tutto da soli. Comunque la frogroom met del lavoro.

Commenta

Di due girini ,ne rimasto solo uno, l'altro non c' pi, forse stato mangiato. La femmina ha fatto una nuova deposizione fertile , , che stata divorata dal girino che in compenso sta in ottima salute.
                        La natura fa il suo corso.

Commenta

Non c' altro da fare, purtroppo, ma un po' anche colpa nostra che teniamo cos tanto alle nostre bestiole da non cederle facilmente a meno che non siamo certi di dove vadano a vivere. Ma cos ci si riempie casa di animali, di attrezzature, di alimenti di tutti i tipi (perch noi li trattiamo bene i nostri animali!) che lo stress sovrasta il piacere dell'accudimento....no, non si pu, se qualcuno sparisce, amen

Commenta

Continua a crescere in barba a ogni previsione!

Commenta

Sto operando...
                            X