annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info da neofita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info da neofita

Ciao a tutti.
    Mi sto informando sulle varie specie di Dendrobatidae per poter cominciare un piccolo allevamento.
    Sul terrario ho capito come fare ma ho delle domande più specifiche sull'allevamento.

Per adesso sono sull'idea di cominciare con un gruppetto di auratos, le mie domande sono:
    La scheda d'allevamento, di questo forum, consiglia una temperatura da 20 a 28°C, volevo sapere se mi consigliate anche di avere una diminuzione di temperatura dal giorno alla notte oppure posso tenere es. 24°C tutto il giorno?
    Sempre la scheda d'allevamento consiglia di dare da mangiare dopo le nebulizzazioni ma dice di tenere l'umidità al 90%, quindi volevo sapere se il 90% deve essere fisso e aumentare con la nebulizzazione per facilitare il pasto oppure è consigliata avere un'umidità alta e il fatto di dar de mangiare con la nebulizzazione è un fatto di comodità?

1- si chiamano auratus
    2- puoi fare come credi, i range sono indicativi, quindi che tu mantenga 25 o 27 non cambia nulla, anche perchè il calo notturno si ha con lo spegnimento delle luci in automatico.
    L'umidità va mantenuta alta, se poi sono 85 o 95 non fa differenza.
    Il cibo si consiglia dopo le nebulizzate perchè il seguito a queste l'attività degli animali è maggiore.
    www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Si scusa ho sbagliato col telefono a digitare il nome, grazie per le delucidazioni. Per la luce non ho neanche preso in considerazione che modifica la temperatura

Commenta

Sto operando...
      X