annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riscaldare un terrario di dendrobates

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riscaldare un terrario di dendrobates

Buonasera a tutti ,scrivo qui per la seconda volta ,non sono un gran frequetatore del forum, avrei bisogno di qualche consiglio su come riscaldare il terrario ,il problema è il seguente, il terrario cm più cm meno è 50x50x50 , ho problemi a scaldare il terrario ,perche lo tengo in sala ,ho due tappetini da 20w l'uno ,su un lato ,la mattina a termosifoni spenti non riesco a superare i 22/22,5 gradi ,come posso risolvere questo grosso problema? vorrei risolvere naturalmente in un modo abbastanza estetico ,dato che stà in sala ,inoltre ,vorrei risolvere togliendo anche i tappetini dato che mi tappano il lato buono della visuale,la vasca si vede solo sull'anteriore,avevo pensato a mettere sulla bocchetta superiore d'areazione una stufetta elettrica attaccata al termostato ,funzionerà bene??

Prova con un cavetto arrotolato sotto la griglia anteriore, l'aria calda va direttamente dentro ma asciuga parecchio perciò dovrai aumentare le nebulizzate
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

in termini di rialzo della temperatura ne guadagno tanto ??perche me lo aveva proposto anche Natan ,ma pensavo che fosse una cosa che portava pochi benefici

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   03122013749.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 95.3 KB 
ID: 2010679
        Intendevo unacosa del genere da mettere sotto la griglia.

Commenta

si si avevo capito ,l'unica cosa volevo capire se il gioco vale la candela ,cioè se ho una buona resa in termine di calore ,ecco ,volevo sentire se qualcuno per esperienza lo aveva provato e quanti gradi ,c'aveva guadagnato .

Commenta

Sto operando...
          X