annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comportamento strano Tinctorius

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comportamento strano Tinctorius

Le mie due Tinctorius Alanis ( premetto, non so se sono maschi o femmine) molto spesso hanno un comportamento strano fra di loro.
    Una delle due, appena vede l' altra le salta addosso e da sopra la blocca tenendola con le zampe davanti.
    Che significa questo atteggiamento, una lotta territoriale o qualcos' altro?
    Ah, mi dimenticavo, durante il periodo dei pasti non avviene mai e le rane mangiano sempre tranquillamente tutte insieme.

P.S. Oggi sono andato in un negozio di animali, e visto che c' ero ho preso un flaconcino di Mycowert nell' eventualit di future deposizioni. Va bene vero?

il rituale di accoppiamento prevede una carezza sulla spalla del maschio da parte della femmina.puoi postare foto dei toepads?

Commenta

Ciao Haunter, non credo che sia il mio caso, pi che una carezza sembra una vera e propria lotta in cui uno dei due placca l' altro e lo schiaccia al suolo...

Commenta

ah beh..anche questo piu che plausibile nel caso tu abbia due femmine...

Commenta

Mah, a me sembrano due maschi!!! Cosa fanno i maschi per delimitare il territorio?
          Franco, Paolo, ci sieeeeete???

Commenta

sono le tipiche lotte territoriali tra maschi !!!!
            i due maschi si contendono il territorio con dei combattimenti tipo lotta grecoromana !!!! SONO TROPPO BELLI !!!

Commenta

Quindi avevo ragione!!!
              Me lo immaginavo, proprio tipo lotta grecoromana, adesso non mi resta che sperare che almeno una sia femmina!
              Del Mycowert che mi dite invece, pu andare?

Commenta

si v bene

Commenta

Sto operando...
                X