annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zoo di Poznan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoo di Poznan

Ciao a tutti.

La settimana scorsa sono stato allo Zoo di Poznan in Polonia , citta' natale di mia moglie.
    Non vi dico niente perche' ci sara' un reportage con tanto di foto che Paolo penso puibblichera' sul sito la prossima settimana, vi dico solo che con le Dendrobates non li batte neanche lo Zoo di Colonia.
    Sono veramente avanti anche per quanto riguarda l'allevamento delle Phrynoias Resifrinictis ( scusate ma non so come si scrive ) e di altre specie ed hanno dei terrari bellissimi , pensate che quello dei Phelsuma era grande quanto una parete!!!!

Ciao

Che bello, facci qualche anticipazione, chicche? Specie rare?

Commenta

Dendrobates Tinctorius Regina, Patricia , Auratus reticulatus , green and blu , Azureus , Leucomelas, Aurotenia , Agalycnis Callydrias , Litoria caerulea , Costarica tree frog , Phrynoias ( Milk frog ) , Phelsuma Madascarensis Grandis and Standigii, Crocodile Lizard ecc ecc.
      Niente in vendita e tuuto severamente controllato!!

Commenta

Eheh, stavolta hai specificato!
        E' molto grande come zoo? Come sono dal vivo le Crocodile Lizard?

P.S. si scrive Phrynohyas resinifictrix e sono a dir poco favolosi!!!!

Commenta

I Crocodile Lizard sono fantastici ma ho fatto un po' fatica a vederli sai il terrario era grande come tutta una parete quindi e' stato un po' difficile trovarli ( li tenevano insieme ai Phelsuma ).
          Le Phrinohyas erano veramente belle. Io come dendrobates italia sono riuscito a vedere anche l'allevamento interno del quale pero' ho promesso di non pubblicare le immagini e ti assicuro che i metodi di allevamento sono veramente all'avanguardia e la quantita di giovani esemplari della specie sopra citata erano veramente tanti.

Ciao

Commenta

Sto operando...
          X