annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Articolo su Reptilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Articolo su Reptilia

Sul numero 33 di Reptilia International (http://www.reptilia.net) c' un interessante articolo su come addestrare i Dendrobates ad entrare di loro spontanea volont dentro piccole scatole trasparenti per poi poter essere esaminati senza stress... Curioso...

Ciao
    Ema

lasciando una scia di drosofile fino dentro la scatoletta???

Commenta

Molto interessante, credo che entro un certo limite questa bestiole siano "addomesticabili ".
      Ad esempio ho notato che le mie adesso, le ho da circa cinque mesi, sono molto meno timorose rispetto all' inizio e non scappano a nascondersi immediatamente quando vedono un movimento all' esterno del terrario.
      Forse hanno una sorta di "memoria " legata alle abitudini, mah...

Commenta

quiiii....deendro dendro dendro.....cuccia,froggy!!!..froggy..fai le capriole....lololol
        ma si puo legere somewhere questo articolo?

Commenta

Io invece volevo sapere come si pu acquistare dall' Italia la rivista pi gli arretrati, e magari fare un abbonamento.

Commenta

la mia tinctorius quando ha fame(praticamente tutto il giorno)si mette davanti alle ante scorrevoli del terrario e guarda fuori!!!!!!!!e aspetta che io gli metta l le drosofile!!!!!!increrdibile adesso anche il maschio che mi ha dato paolo(che sta in terrario con la mia femmina)fa la stessa cosa si vede che ha capito che io le drosofile le metto sempre l e c' sempre una sorta di "lotta"per chi se ne mangia di pi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide.a
              la mia tinctorius quando ha fame(praticamente tutto il giorno)si mette davanti alle ante scorrevoli del terrario e guarda fuori!!!!!

Fagli una foto ti prego!!

Commenta

Confermo, le Tinctorius sono terribili, delle vere fogne!!!
                Le mie non hanno paura neanche quando apro i vetri per dar loro da mangiare.

Commenta

le mie salgono persino sulle mani per mangiare le droso..che fognettine

Commenta

L'articolo lo si trova solo sulla rivista, nel primo post vi ho messo il link del sito... Scrivetegli, sono molto gentili e vi risponderanno.
                    Ciao
                    Ema

Commenta

Sto operando...
                    X