annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alimentazione dendrobates

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alimentazione dendrobates

avevo intenzione di comperare due dendrobates.pensavo di orientarmi sulle auratus o sulle tintorius.possono vivere solo due esemplari in un terrario di circa 40*50*40 o 30*40*40???
    riguardo l'alimentazionne,si puo lasciare libera una coltura di collemboli nel terrario???dove trovarle in vendita su internet?l'alimentazione deve essere solo di collemboli e drosofile o puo essere alternata con mini camole della farina e mini grilli?
    fatto sta che io sono molto preoccupato per il caldo.se le drosofile non dovrebbero sopravvivere mi ritroverei solo con il mio mini allevamento di camole della farina.possono andare bene somministrate per una settimana di continuo assieme a mini grilli che comprero dal mio negoziante?dove trovare i collemboli?

Le camole della farina per le dendro scordatele!!! Solo Droso o melanog. o Hydey. per i collemboli guarda la scheda su dendrobatesitalia o chiedi a Franco e Paolo

Commenta

perche non vanno bene le camole della farina???dico quelle appena nate.....

Commenta

Semplicemente perche' non le mangiano. Penso perche sono poco attive cioe' si movono poco.

Commenta

come dimensioni dle terrario vado bene per due esemplari?ho scielto specie adatte al neofita?

Commenta

Terrario ok per due esemplari

Commenta

vai su dendrobatesitalia.it trovi tutto quello che ti serve!!!

Commenta

Sto operando...
              X