annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ramo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ramo?

Ciao raga,
    prima, gironzolando attorno casa mia con il mio cane (più che altro gli correvo dietro…) ho visto che un mio parente (cugino di 5 o 6 grado) ha un bel ramo tagliato limone o arancio fuori al giardino e pronto per per essere buttato…
    sto ramo ha una forma stupenda… è a forma di Y e starebbe benissimo nel terrario nuovo!!!!
    L’unico problema è che non so se questo tipo di legno può dare fastidi alle dendro, voi che ne dite????

Vorrei metterlo a tutti i costi, è meraviglioso!!!!! Potrei trattarlo con qualcosa…
    O forse lo posso “sbucciare”…?
    Male che vada lo userò per l’iguana, lo apprezzerà sicuramente… ma per le dendro saarebbe meglio

Grazie a tutti per l’attenzione
    ciao

Re: ramo?

raga rispondetemi...
    VI PREGO!!!!!!!!!!

Commenta

mettilo non credo proprio che ci siano problemi !!!

Commenta

Ma i rami di limone non sono dotati di piccole spine?

Nel caso contrario credo non ci siano controindicazioni.
        L'ideale sarebbe che il ramo fosse già bello secco e, ad ogni modo, lavalo e spazzolalo accuratamente (avere un idropulitrice ti fa risparmiare un po' di fatica) prima dell'inserimento nel terrario.

Commenta

il ramo dovrebb'essere secco...
          le spineci sono, ma generalmente si trovano sui rami piccoli, quello che vorrei mettere io è proprio il tronco... ha un diametro di circa 15 cm.
          in ogni caso le posso togliere.
          il mio dubbio era più che altro per qualche sostanza che potrebbere rilasciare o per l'odore emanato.

grazie a tutti

Commenta

allora lo metto...????

Commenta

io un'idea su dove metterlo l'avrei..

Commenta

Sì mettilo pure, i limoni e i vari Citrus non presentano problema alcuno di solito.
                Ciao

Commenta

Sto operando...
                X