annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multivitamine per rettili...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• multivitamine per rettili...

raga io ho un integratore che ho comperato circa due anni fa per altri anfibi, non so se va bene.. prima cosa c'e' scritto che per rettili, della "natural world " ed un multivitaminico, amminoacidi, minerali, ecc....
    C'e' una lista infinita di:
    amminoacidi: alanine, asparagine,glutamine, lysine....
    vitamins:betacarotene, b1, b12, b2,c,d2,d3......
    minerali:calcio magnesio, sodio...
    e chi pi ne ha pi ne metta.......che dite? Non che le mie leucomelas mi diventano delle culturiste?

Re: multivitamine per rettili...

Originariamente inviato da Lorenzobates
    raga io ho un integratore che ho comperato circa due anni fa per altri anfibi, non so se va bene.. prima cosa c'e' scritto che per rettili, della "natural world " ed un multivitaminico, amminoacidi, minerali, ecc....
    C'e' una lista infinita di:
    amminoacidi: alanine, asparagine,glutamine, lysine....
    vitamins:betacarotene, b1, b12, b2,c,d2,d3......
    minerali:calcio magnesio, sodio...
    e chi pi ne ha pi ne metta.......che dite? Non che le mie leucomelas mi diventano delle culturiste?
    prprio culturiste no...
    da quello che so, il calcio per rettili, contiene troppe vitamine (in quantita, no in numero). non ricordo precisamente quali, ma cmq non ritengo che possano dare gravi problemi... ovviamente,intanto, cerca di trovare le vitamine adatte.
    sono sicuro che un certo "Carlo" ti illustrer meglio di chiunque altro la situazione.

ciao

ps con "...chiunque altro..." non voglio togliere niente a nessuno ma carlo mi da sempre spiegazioni molto dettagliate.

Commenta

ok grazie Jaco attendo notizie da Carlo!

Commenta

Originariamente inviato da Lorenzobates
        ok grazie Jaco attendo notizie da Carlo!
        dimenticavo, tienilo nel frigo...

Commenta

ecco Carlo dacci notizie che anche io devo comprarlo per le mie tinctorius e non vorrei fare una compera sbagliata!!dicci dicci siamo tutti orecchie...eheheh)))

Commenta

vabb io ho dtto carlo, ma non il solo ad essere in grado di dire una cosa del genere...

ma se volete affligerlo un po', accomodatevi

(povero carlo )

Commenta

carloooooooo

Commenta

ahahhaha carlooooooooooooo

Commenta

Nei multivitaminici difficilmente ci sono troppe vitamine, perch l'alta labilit di queste le rende poco durature. I multivitaminici per Rettili vanno benissimo, almeno la maggior parte di essi. Non eccedere meglio e possibilmente fare s che gi il cibo sia un buon cibo di solito la cosa migliore. In pi, come dice Jaco, occorre tenere questi prodotti in frigo, senn le vitamine ci dicono addio.
                  Direi che c' tutto...
                  Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Emanuro
                    Nei multivitaminici difficilmente ci sono troppe vitamine, perch l'alta labilit di queste le rende poco durature. I multivitaminici per Rettili vanno benissimo, almeno la maggior parte di essi. Non eccedere meglio e possibilmente fare s che gi il cibo sia un buon cibo di solito la cosa migliore. In pi, come dice Jaco, occorre tenere questi prodotti in frigo, senn le vitamine ci dicono addio.
                    Direi che c' tutto...
                    Ciao
                    si, noi possiamo anche tenerle nel frigo, ma da quando sono stati prododdi (specialmente nei negozi) non credo che siano sempre stati in frigo...

io nel pappone metto un bel po' di asso di seppia tritato finemente (con la carta vetro), almeno sono sicuro di metterci del CALCIO!!
                    ciao

Commenta

S, per questo che non c' da preoccuparsi di dargliene troppa...
                      Il calcio, se presente, rimane presente anche se mal mantenuto, perch un elemento chimico, non una vitamina.
                      Ciao

Commenta

ok e fino qui ci sono tanto vero che le mie dendro vengono spolverate di osso di seppia polverizzato ma la mia domanda era su quale integratore vitaminico per rettili devo prendere per le mie dendro visto che poi me ne serve uno sempre in polvere voi come fate e quale avete????grazie

Commenta

Buttati su quello della Nekton che il migliore.

Commenta

Quoto in pieno Buras

Commenta

Originariamente inviato da Emanuro
                              Quoto in pieno Buras

il problema trovarle...
                              almeno dalle mie parti l'unica soluzione mandarle a prendere da qualche parte...

Commenta

Sto operando...
                              X