annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pannelli in fibra di cocco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pannelli in fibra di cocco

Guardate qua e ditemi se sono applicabili ai terrari:
    http://www.infobuild.it/mecgi/drv?tl...4&UID=7270

Grazie
    Ciao!

credo che siano praticamente la stessa cosa... quindi anche che siano applicabili... almeno credo, non sono sicuro

Commenta

forse bisogna vedere se r con cosa sono stati trattati

Commenta

Originariamente inviato da Miki
        forse bisogna vedere se r con cosa sono stati trattati
        è quello che mi preoccupava, non è meglio specificato nel sito...
        Magari manderò una e-mail per chiedere bene.
        Voi dove acquistate i pannelli di cocco?
        Conoscete un sito che li vende on-line?

Grazie
        Ciao!

Commenta

si www.reptiliaservice.it

Commenta

Sì quello è l'unico che conosco...ma fino a fine settembre non hanno i pannelli 50x50....

Commenta

Originariamente inviato da Navigator
              Sì quello è l'unico che conosco...ma fino a fine settembre non hanno i pannelli 50x50....
              bhe si, ho sentito dino un po' di tempo fa e mi ha detto che erano un po' sforniti...
              a settembre trovi tutto.

cmp puoi sempre usare dei pezzi di sughero, durano di meno, ma funzionano lo stesso (e il prezzo è minore!).

ciao

Commenta

strano a me li ha mandati poco piu di una settimana fa... sono stato fortunato...

Commenta

Originariamente inviato da Matteo.rm
                  strano a me li ha mandati poco piu di una settimana fa... sono stato fortunato...
                  Sì ma sono io che sono stato un demente...era più di un mese che eravamo d'accordo...ma io ho perso tempo e i pannelli sono finiti!!

Comunque dato che di fretta non ne ho vorrà dire che per il cocco aspetterò fino a fine settembre......
                  ( che palle però!!!)

cmp puoi sempre usare dei pezzi di sughero, durano di meno, ma funzionano lo stesso (e il prezzo è minore!).
                  Probabilmente per ingannare l'attesa farò così 8)

Grazie
                  Ciao!

Commenta

... la fibra di cocco del link è perfetta ... solo che è un rotolo da 1 m x 10 !!!
                    lo cercavo da molto tempo un sito che vendeva la fibra di cocco così , ma non l'ho mai trovato.
                    Grazie

Commenta

Commenta

Scusate se rispondo solo ora ma ho fatto una settimana di MERITATA vacanza...

Originariamente inviato da Paolo
                        ... la fibra di cocco del link è perfetta ... solo che è un rotolo da 1 m x 10 !!!
                        lo cercavo da molto tempo un sito che vendeva la fibra di cocco così , ma non l'ho mai trovato.
                        Grazie
                        Ah perchè li vende via internet? io non trovo il link che permette di fare l'ordinazione...

Commenta

Sto operando...
                        X