annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leucomelas e Ventrimaculatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leucomelas e Ventrimaculatus

che dite, nel mio mega terrarione 50x50x65 ci stanno 5 ventri e 4o5 leucomelas...
    lo so che parecchi sono contrari ai terrari "misti" (anch'io tra l'altro) ma forse quasta accoppiata (che durerà fino a che non faro un'altro terrario) puo essere vincente. le leu sono un po' timide e stanno sul fondo, mentre le ventri stanno sempre nelle bromelie.
    frose puo funzionare bene

ciao

anche io ho intenzione di mettere un'altra specie nel mio terrario con le mie tre leucomelas...ma se ne parla minino fra un anno!
    Jaco non so le tue leucomelas ma le mie stanno più sulle piante che sul terreno! E poi sono tutt'altro che timide, le mie si fanno pure toccare.

Commenta

allucinante !!!! leucomelas addomesticate ... non c'è più religione !!!
      si possono stare ... ma sono come a detto lorenzo abbastanza arrampicatrici !!!!

Commenta

Originariamente inviato da Paolo
        allucinante !!!! leucomelas addomesticate ... non c'è più religione !!!
        si possono stare ... ma sono come a detto lorenzo abbastanza arrampicatrici !!!!
        io le ho viste poco dal vivo, quaindi mi rifaccio alle descrizioni che trovo su internet, cmq il terrario è bello grande... la mia preoccupazione sono le aventuali lotte fra dendro molto diverse.

io volevo mettere delle tinc (weygoltd), ma forse la differenza di taglie e troppa. che ne dite??

Commenta

Salve a tutti!

Jaco, secondo la mia modesta opinione, un terrario di quelle dimensioni non è un granchè, per un gruppetto troppo numeroso di "D.tinctorius".
          Credo che sia molto più adeguato per "Dendrobates spp.", di taglia più modesta.

Commenta

Originariamente inviato da Diego_Nannuzzi
            Salve a tutti!

Jaco, secondo la mia modesta opinione, un terrario di quelle dimensioni non è un granchè, per un gruppetto troppo numeroso di "D.tinctorius".
            Credo che sia molto più adeguato per "Dendrobates spp.", di taglia più modesta.
            si ami vorrei mettere al massimo 5 tinctorius.... oltre alle 5 ventri che già ho.

Commenta

io ho insieme 5 azureus e 4 leucomelas. nesun problema anzi. solo che quando dormno si separano nei 2 rifugi! leuco in uno e azureus nell'altro!
              The Boss™
              [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
              Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Salve a tutti!

Secondo me, cinque esemplari di "D.tinctorius", in quel terrario, sarebbero troppi.
                Io ne ho tre in un terrario analogo, per dimensioni, al tuo e sto seriamente pensando di spostarle in un "set-up" più ampio.

Commenta

Originariamente inviato da Diego_Nannuzzi
                  Salve a tutti!

Secondo me, cinque esemplari di "D.tinctorius", in quel terrario, sarebbero troppi.
                  Io ne ho tre in un terrario analogo, per dimensioni, al tuo e sto seriamente pensando di spostarle in un "set-up" più ampio.
                  ok, forse hai ragione...
                  ma 5 leucomelas dovrebbero andare bene

Commenta

Sto operando...
                  X