annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raga ma quanto so belle!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raga ma quanto so belle!!!!

scusate ma sono stato preso dalla foga! Intendevo le dendro! Ho tre leocomelas da un mese e passo ore e ore a guardarle!
    Quando parlo alla gente e dico che allevo "rane" mi guardano come fossi *******. Non so voi ma a me questi esserini mi fanno illuminare gli occhi !!!!

SIETE CON ME!?

Io s!

Commenta

.... una domanda ... ma come fai a vedere le rane fantasma????
      ore e ore di appostamenti ??? scherzo ..
      ... anche a me mi guardano tuuti un p strani e poi mi dicono che vorrebbero fare il fritto misto di rane !!!
      ... il fatto che per loro le rane sono quelle dei fossi , e non sanno d'ellesistenza e della bellezza delle rane tropicali !!
      ... quindi spesso si stupiscon0o !!!

Commenta

Originariamente inviato da Paolo
        .... una domanda ... ma come fai a vedere le rane fantasma????
        ore e ore di appostamenti ??? scherzo ..
        ... anche a me mi guardano tuuti un p strani e poi mi dicono che vorrebbero fare il fritto misto di rane !!!
        ... il fatto che per loro le rane sono quelle dei fossi , e non sanno d'ellesistenza e della bellezza delle rane tropicali !!
        ... quindi spesso si stupiscon0o !!!
        no paolo, la gente risponde cos perche sono tutti stonzi e non capiscono un *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per loro gli unici animali domestici sono cani e gatti, qualcuno arrica al pesciolino... quallo che esagera invece possiede un bel pennuto!!!!

detto quasto facile capire che l'apertura mentale dell'italiano medio pari alla circonferenza di un capello!!!!

concludo dicendo che anzich fare leggi contro glia animali "insoliti", bisognerebbe farle contro questa tipologia di persono che sono un'offesa al buon senso e all'ineligenza umana (che a nostra detta dovrebb'essere qualla "SUPERIORE")

scusate lo sfogo, ma quand c' v c' v!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jaco_T

per loro gli unici animali domestici sono cani e gatti, qualcuno arrica al pesciolino... quallo che esagera invece possiede un bel pennuto!!!!
          Vero! Infatti io sono mal vista perch ho i conigli!!!!!

Commenta

Tranquillo sono nella tua stessa situazione con l'aggravante che oltre alle rane possiedo anche un camaleonte, un acquario di discus, insetti stecco e tutto ci che occorre per mantenerli ( grilli, tarme, cavallette, drosofile) e passo ore e ore ad osservarli (purtroppo tra la soffitta e la cantina, gli unici posti dove in casa mi permesso tenere animali), ma non mollo e st costruendo altri terrari.
            www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

... anche chi alleva gatti ha i suoi problemi... molti quando vedono i miei mi dicono "ma perch allevi gatti malati?!" (...)
              oppure "ecco i gatti egiziani..."

Commenta

Sto operando...
              X