annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

girini lumachine e piante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• girini lumachine e piante

dopo molte prove sono riuscito a trovare il metodo migliore per allevare i girini di dendro senza problemi di inquinamento dell'acqua dovuti al cibo.
    piante ossigenanti (lemna o muschio di java ) e per disfarsi dei rimasugli di cibo dei nostri girini , inserire delle piccole lumachine non pi grandi di mezzo cm (quelle che infestano gli acquari vanno benissimo).
    Provate rimarrete soddisfatti
    p.s. le piante hanno bisogno di un p di luce

Re: girini lumachine e piante

Originariamente inviato da Paolo
    dopo molte prove sono riuscito a trovare il metodo migliore per allevare i girini di dendro senza problemi di inquinamento dell'acqua dovuti al cibo.
    piante ossigenanti (lemna o muschio di java ) e per disfarsi dei rimasugli di cibo dei nostri girini , inserire delle piccole lumachine non pi grandi di mezzo cm (quelle che infestano gli acquari vanno benissimo).
    Provate rimarrete soddisfatti
    p.s. le piante hanno bisogno di un p di luce
    cio metto il girino con muschio e lumaca e aggiungo il cibo ogni 2-3 giorni...????

Commenta

ogni 5 ok

Commenta

Io faccio cos: innazitutto metto il tea di Eric nelle dosi consigliate e un rametto di muschio di Java, poi ogni due giorni somministro il cibo dopo aver sifonato il fondo con una siringa per eliminare le feci e i residui di cibo.
        Per ora mi trovo bene!

Commenta

io sono triiiiste....le mie uova di azu metamorfeseranno quando sar a londra..e la mia mum..non che sia proprio ferrata in svezzare girni..che sfiga...(scusate l'ot)

Commenta

Io uso lo stesso metodo di Paolo che infallibile, per se avessi girini di Dendrobates userei anche il tea di Eric.
            Ciao

Commenta

si lo st preparando il tea per i girini prossimamente lo testo !!!!

Commenta

Io l' ho gi fatto gne gne gne!!!

Commenta

non il mio tea E quello di Ian Hiler

Commenta

Lo so, ma fra di noi ci si capisce meglio!

Commenta

questa la tecnica che usano in acquariofilia per acidificare l'acqua

Commenta

lumachine da acquario?
                        ne volete?
                        il mio acquario ne infestato e mi spiacerebbe ucciderle. se le volete per i vostri terrari ve le regalo.

Commenta

Sto operando...
                        X