annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crescita lenta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• crescita lenta

vorrei sapere perche il mio girino, dopo quasi 3 mesi da quando l'ho trovato nel terrario ancora non ha terminato la metamorfosi?
    inoltre un uovo di una deposizione di + di una settimana fa ancora non ha l'aspetto di un girino, è rimasto una pallina nera...
    ma la temperatura più alta, non dovrebbe aumentare la velocità di crescita??? bho...???

grazie ciao

Mah, non so che dirti, a che punto è adesso? Le zampette posteriori sono spuntate? Le anteriori?
    Prova a ravvicinare i cambi d' acqua e aumentare la quantità di cibo ( magari lo alimenti poco...)
    Per l' uovo aspetta ancora prima di buttarlo a volte ci mettono più tempo del solito a iniziare a svilupparsi; comunque se non è ammuffito è già buon segno!

P.S. Siamo rimasti solo io e te Jaco, mi sa che tutti gli altri dendrobatofili sono in ferie!!!

Commenta

Originariamente inviato da buras

P.S. Siamo rimasti solo io e te Jaco, mi sa che tutti gli altri dendrobatofili sono in ferie!!!

no sob, no......

Commenta

la temperatura più alta non accellera...al contrario diminuisce..la velocità di sviluppo....
        i miei nati a 23° sono paffuti e grossi quelli che nascono adesso sono molto più lenti
        ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

x buras
          si, siamo pochini....
          l'uovo non ci penso nemmeno a buttarlo.. se eè resistito fino ad ora è buono!!! l'acqa la cambio a giorni alterni, oppure un giorno si e due no.
          proverò ad alimentare di più.

x marco

ok, troverò un sistema per raffreddare il girino.

grazie a tutti

Commenta

... stagione estiva e comparizione furtiva ...
            ... se l'acqua viene cambiata il problema è risolto

Commenta

Ciao Italia

esiste alcuno casi di girini perpetuali che non diventano mai rane

http://www.frognet.org/gallery/jonfuller-tadpole

Commenta

a proposito eric... come va il tuo girino albino ?

Commenta

Sto operando...
                X