annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccolo terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piccolo terrario

finalmente sono riuscito a vedere dal vivo le dendrobates...ero gia stato fulminato dalle foto su internet e ora,al rettilario di klagenfurt(austria) ovvero al happ's reptilien zoo,ho avuto la possibilitÓ di osservare u piccolo terrario(sara stato di 70*40*50) con dentro una decina di dendro.
    ci sono andato ben 2 volte e ho fatto filmati e foto...peccato che nel terrario non cera fonte di illuminazione...tenevano 3-4 auratus tra cui la colorazione costa rica e blue,3-4 tintorius brazil e new river penso,3-4 leucomelas e 1 azureus...sono innamorato...ora appena torno dalla montagnia faro il grande passo per convincere mio padre(l'unico che non le vuole).quante ne possono andare decentemente in un terrario 50*40*40h?
    sono innamorato delle auratus e pensavo di prenderne inizialmente solo 2 e poi con il tempo mettercene altre.potrei tenere piu specie insieme(tra quelle gia citate)ciao e grazie...ho idee per un terrario carino.sono un principiante e vorrei avvicinarmi a queste rane,al mondo che lo circonda e agli allevatori per sapere come tenerle in caso di difficolta.ciao e grazie

Re: piccolo terrario

in un terrario 50x40x40 dovrebbero andarci 4-5 auratus. tra le specie citate, ti sconsiglio di metterle insieme.
    ciao ciao

Commenta

AZZ sono andato anche io al happ's reptilien zoo verso il 17 di settembre magari ci siamo visti,Ŕ vero come teca non era un gran chŔ e c'era una miscellanea di specie che io aborro ma, se serve a spingere nuovi appassionati verso le dendro ben venga.

Meritavano molto di pi¨ lo zoo e l'acquario di Vienna.
      Allo zoo hannno una coppia di Aurilopoda Melanoleuca (panda gigante 8) e una serra sulla Malesia da paura,all'acquario bellissime dendro,pipa pipa giganti,una serra con le uistiti che si facevano accarezzare e salamandra gigante.

Direi che la scelta delle Auratus come prima specie Ŕ ottima , lanciati.

Commenta

Sto operando...
      X