annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

convivenza dendro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• convivenza dendro

Ciao raga, sto preparando un nuovo terrario(120x60x80 cm) dove introdurro le mie sei tinctorius. Volevo sapere se possibile introdurne di un altra specie.

non dovrebbero esserci problemi di convivenza in un terrario cos grande, magari introduci specie pi arboricole in modo che possano dividersi meglio gli spazi, senza esagerare col numero, certamente non pi di altre sei. Io metterei delle ventrimaculatus e una coppia di phelsuma piccole
    Stai facendo trecento foto della costruzione del terrarione da mettere on-line, vero

Commenta

Penso che comincero l'allestimento solo settimana prossima, comunque vi terro aggiornati degli avanzamenti.

Commenta

azureus.... si ibridano anche
        The Boss
        [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
        Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

meglio di no allora....

Commenta

le leucomelas con che specie possono convivere e ibridarsi?

Commenta

Originariamente inviato da Lorenzobates
              le leucomelas con che specie possono convivere e ibridarsi?
              ho visto ibridi di leucomelas tinctorius (quindi penso che sia lo stasso con le azureus) che sono troppo belli.

Commenta

100% ventrimaculatus, imitator, tricolor specie piccole e arboricole no Azzurreus,Leucomela,Auratus.

Commenta

Originariamente inviato da Franco
                  100% ventrimaculatus, imitator, tricolor specie piccole e arboricole no Azzurreus,Leucomela,Auratus.
                  questa risposta non l'ho capita...

Commenta

penso di aver capito che le specie che possono convivere tra loro sono le azureus , leucomelas e auratus giusto?

Commenta

era un p di fretta mi sa

niente convivenze tra specie di piccola taglia e arboricole.
                      con auratus, azureus, leucomelas no problema

ciaociaociao

Commenta

Franco voleva dire che con le Tinctorius puoi mettere una specie fra Ventrimaculatis, Intermedius ecc (cioe' arboricole ) e non le Auratus , Leucomelas ecc. in quanto c'e' un grosso rischio che si imbridino.
                        E a Franco gli ibridi non piacciono proprio. ( neanche a me!! )

Commenta

ahhhhhhhh sembrava l'inverso sai..

Commenta

Originariamente inviato da Gianlu
                            Franco voleva dire che con le Tinctorius puoi mettere una specie fra Ventrimaculatis, Intermedius ecc (cioe' arboricole ) e non le Auratus , Leucomelas ecc. in quanto c'e' un grosso rischio che si imbridino.
                            E a Franco gli ibridi non piacciono proprio. ( neanche a me!! )
                            mi sa che cos...
                            cmq ho visto degl'ibridi che sono carini....

Commenta

Si scusate ero veramente all'osso, ad ogni modo Gianluc ha interpretato il mio pensiero meglio mettere specie grosse come le tinctorius con specie pi piccole e che occupino una zona divera della teca come ad esempio le ventri.
                              Questo fa si che entrambe le speci non si disturbino e che le pi grosse o le dominanti non rubino tutto il cibo alle altre.
                              Confermo che gli ibridi proprio non mi piacciono.

Commenta

Sto operando...
                              X