annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

batterie di terrari tedeschi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• batterie di terrari tedeschi

Ciao e bentornati dalle vacanze!

Per cominciare in grande segnalo a chi non l'avesse visto il sito di Michael Schlieper con i suoi nuovi impianti di terrari.

www.Fischkopps-frogs.de

Oltre ai terrari (meine terrarien) spizzatevi pure le foto delle sue rane (meine Froesche), in particolare le quattro varianti di pumilio, le fantasticus e le mysteriosus che non si vedono proprio tutti i giorni (sorvoliamo sulle "intermedicus"). C' anche una sezione dove vende diverse specie.
    (Posso tradurre le parti che dovessero interessare)

C' da rimanerci male!!!
    tinctorius in tutte le salse, auratus albine ( albine non le avevo mai viste!!!), pumilio bastimentos, mysteriosus, granuliferus!!!
    Incredibile.

Commenta

Davvero impressionante, credo per ci sia un refuso sul nome (riportato da te) che io sappia il nome corretto "Imitator Intermedius".

Commenta

ellapeppa che impiantino!

Commenta

refuso

x Franco: certo che c' l'errore, le intermedius sono diventate "intermedicus" :! , ma siccome ripetuto pi volte non so se di refuso si tratta...per questo ho detto sorvoliamo

Commenta

Sono invidioso per... secondo me cos sono anche troppe rane!!!
            Ad un certo punto uno deve fare una scelta, non si pu allevare TUTTO, altrimenti poi ti resta poco tempo per goderti le varie specie che allevi.

Commenta

Creco siano veramente troppe,anche se tutto bellisssimo, ma questa persona lo far per passione o per lavoro, stare dietro a tutti queoi terrari credo richieda un bel p di tempo tutti i giorni.
              www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

ahhhhhhhhh le voglio tutte.........

Commenta

ahhhhhhhhh le voglio tutte......... suggerirei una bella rapina in quella casetta...

Commenta

Sto operando...
                  X