annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Y" sul dorso delle ventrimaculatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Y" sul dorso delle ventrimaculatus

guardate un po' queste due foro

nella prima c'è una ventri amozzonicus (dai colori potrebbe smbrare una lamasi, ma non lo è), nella seconda una ventri.
    nella pima si nota molto bene la famosa "Y" che dovrebbe caratterizzare le ventrimaculatus. le mie ventri non hanno questa Y ed assomigliano più a quelle della seconda foto.
    forse perche sono piccole ancora, uscirà...??
    non sono riuscito a trovare delle foto di ventri nominal con la Y, ma ci sono, quindi non è una caratteristica delle amazzonicus....

grazie mille ciao

Re: "Y" sul dorso delle ventrimaculatus

ma nessuno mi dice nulla... neppure tu paolo che sei un ventrimaculatus dipendente??

Commenta

La colorazione negli Anfibi non è così "precisa" da essere sempre uguale. Non mi farei troppi problemi per tali cose... è normale che non tutti gli individui abbiano la stessa colorazione...
      Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Emanuro
        La colorazione negli Anfibi non è così "precisa" da essere sempre uguale. Non mi farei troppi problemi per tali cose... è normale che non tutti gli individui abbiano la stessa colorazione...
        Ciao

lo so, e poi di certo io non sono uno che si tanti probleme...
        la mia era una curiosità. è vero che la colorazione può variare, ma se vedi le foto ti accordi che i "disegni" sono abbastanza diversi... forse troppo!!

Commenta

non mi sembra troppo diverso, la Y c'è anche se spezzata nel punto di intersezione delle due gambette superiori... Cosa da poco direi...
          Ciao
          Ema

Commenta

scusami se non ti avevo risposto ma , quando lo stavo facendo deve esserci stato un black-out del sito ....
            convintissimo di averti risposto

Commenta

Beccati questo e rimarrai stupito
              http://www.tropenfroesche.de/peruquinque1.htm

Commenta

veramente già la sapevo sta pagina...

Commenta

Sto operando...
                X