annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

morf tinctorius

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• morf tinctorius

Ciao, qualcuno mi sa dire di che morf questa tinctorius, per m surimane cobalt, ma non ne sono sicuro.
    www.ranitomeya.weebly.com

scusate se la foto non c' ma non sono pratico , ora ci riprovo

Commenta

Originariamente inviato da diegodx
      scusate se la foto non c' ma non sono pratico , ora ci riprovo
      un cucciolo, ma mi sembra un basil o nominal...
      http://www.tropical-experience.nl/ti...&submenu=0 qui trovi tutto quello che ti serve

Commenta

'Surinam Cobalt'.

Commenta

Grazie, comunque il sito che mi ha consigliato Jaco me lo aveva gi consigliato rottaris ed da li che avevo dedotto si tratasse di una surimane cobalt, ma sapete da una foto non che si possa avere molte certezze volevo il parere di qualcuno che magari ne sapesse qualcosa in pi di me.
          E comunque non un cucciolo, non da molto che la ho ma chi me la ha venduta mi ha detto che una femmina adulta, anche perch lunga circa 5 cm e poi vanno considerati anche i 5 mesi che con m, come si riconoscono i sessi e a che et?
          Grazie

Commenta

dalla foto sembrava picolla, ho vito che le zampe non avevano il colore ben definito... sorry!!!

per l'et non saprei proprio...
            chi te l'ha venduta ti "ha detto" che era adulta (ma per adulta che si intende, grande di taglia o che si riproduce...???) probabilmente per vendertela come tale....
            per il sesso, s vedi sulla scheda su dendrobates italai trovi tutto.

ciao

Commenta

Sto operando...
            X