annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ventrimaculatus e negozi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ventrimaculatus e negozi

Visto che non riesco a trovare un privato che abbia delle ventrimaculatus, qualcuno mi pu dire se nella propria citt c' un negozio che le vende(anche se dubito molto)

grazie

Re: Ventrimaculatus e negozi

Originariamente inviato da Matteo.rm
    Visto che non riesco a trovare un privato che abbia delle ventrimaculatus, qualcuno mi pu dire se nella propria citt c' un negozio che le vende(anche se dubito molto)

grazie
    ma perhc non andavi alongarone...????

se conosci qualcuno che ci va, potresti contattarlo e te le fai prendere la...

Commenta

purtroppo non conosco nessuno che ci va, personalmente intendo... solo conoscenze tramite forum

Commenta

a quanto vedo, roma una delle citt pi scarse in negozi..

Commenta

Salve a tutti!

Qui a Roma ben difficile trovare negozi adeguati.
          Matteo, ti consiglio, sperando di non andare troppo "off-topic", di rimanere in contatto con Franco.
          Andare a Milano, da Roma, in treno molto meno faticoso ed impegnativo di quanto si possa immaginare.

Commenta

Hai ragione Diego ma, so che Franco attualmente non ne ha, sarei disposto a muovermi per quasi tutta italia pur di averle... solo desidererei arrivare ad una soluzione entro fine ottobre visto che il terrario ultimato da tempo ormai e di drosofile ne ho pure troppe...

Commenta

nessuno sa dove reperirle, sia negozio che privato ?

Commenta

a genzano c' un negozio che magari le pu ordinare..

Commenta

!!! dove le ordinano ????
                  le dendrobates non vengono pi nemmeno importate gli unici esemplari in commercio sono tutti di allevatori tedeschi e olandesi !!!

Commenta

una voglia gli ho detto se le teneva e lui mi ha detto che le poteva ordinare, se volete vi do il numero di telefono, magari ci parlate voi stessi e vedete meglio

Commenta

Beh, gli allevatori tedeschi le esportano anche in Italia tramite qualche grossista credo ( visto che in alcuni negozi qualche cosa delle specie pi comuni si trova).

Commenta

comunque anche a roma in un noto negozio (che sconsiglio vivamente) ci sono dendro, per non ricordo quali.

Commenta

leucomelas e tinctorius se non sbaglio, damiano mi mandi il numero del negozio di genzano via mp ?
                          grazie mille

Commenta

ciiierto

Commenta

Sto operando...
                            X