annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi chiedo ancora info per le leucomelas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vi chiedo ancora info per le leucomelas

salve! allora la situazione del mio terrario e' questa : temperatura di giorno da 25 nella zona piu' fredda a 28 nella parete di sughero dietro la quale c'e' il cavetto riscaldante e 22 la notte. L'umidita' e' altissima (spruzzo 2 volte al giorno acqua osmotica e rimane umidiccio e bagnato tutto il giorno), secondo voi va bene?
    Ancora : il terrario e' piuttosto buio : non ci sono luci . Dovrei mettere un neon forse? In natura vivono in zone buie o illuminate?
    Ultima domanda : ogni quanti giorni mixo le dro con vitamine e calcio?

grazie per l'aiuto, ci tengo molto ad allevarle correttamente quindi non voglio lasciare nulla al caso

allora
    temperatura di giorno da 25 nella zona piu' fredda a 28 nella parete di sughero dietro la quale c'e' il cavetto riscaldante e 22 la notte
    e' ok.per le dendro va piu che bene
    spruzzo 2 volte al giorno acqua osmotica e rimane umidiccio e bagnato tutto il giorno
    evita i ristagni d'acqua.creano batteri e le rane comunque non amano avere le zampe a mollo costantemente.le leuco sono abbastanza attive,e si arrampicano.se fornisci piante e rami piuttosto grossi possono regolarsi da sole
    il terrario e' piuttosto buio : non ci sono luci
    io ho sempre ritenuto l'ombra fondamentale per le dendro.la adorano e si riproducono negli anfratti piu bui.cerca comunque di posizionare un neon per le piante,o tempo due tre settimane dovrai riallestire il terrario
    ogni quanti giorni mixo le dro con vitamine e calcio?
    ogni giorno con calcio..le vitamine meno spesso.io le verso nell,acqua ma ho quelle liquide.

Commenta

.... non mi resta che dire ..... CONFERMO !!!

Commenta

^-^

Commenta

ancora un dubbio

ancora un dubbio : il calcio con il quale cospargere le dro ogni giorno: intendete calcio per rettili (calcio + d3) o calcio in polvere?

thank you

Commenta

Re: ancora un dubbio

Originariamente inviato da pulpfiction
            ancora un dubbio : il calcio con il quale cospargere le dro ogni giorno: intendete calcio per rettili (calcio + d3) o calcio in polvere?

thank you
            esiste quello specifico per dendro, ma se vuoi puoi anche usare quello per rettili

cmq dovrebb'esserci un post che parla proprio di questo

ciao

Commenta

guarda,puoi comprare prodotti gia' fatti e supercostosi o come ormai fanno tutti vai in farmacia e ti fai dare un sacco di carbonato di calcio in polvere

Commenta

Sto operando...
              X