annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

temperatura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• temperatura

ciao a tutti,volevo una piccola info:...
    finalmente mi avvicino al comprare le dendro...il problema piu grosso al momento Ŕ il riscaldamento...
    a casa ho una temperatura di 20 ░...puo bastare?
    se non dovesse proprio bastare avevo in mente di mettere nel terrario uno spot(luce rossa che riscalda molto) sopra al terrario di una 20 di cm.puo andare?il terrario in questione ha 1/3 circa della parte superiore in rete e una lastra sotto ai vetri scorrevoli.pensate mi faccia diminuire di molto l'umiditÓ?mi farebbe appannare tuti i vetri?la terrei attaccata solo di giorno comunque perche i miei mi hanno vietato di tenerla di notte.va bene?ciao e grazie anticipatamente

20 radi non bastano....devi portarla al meno a 24.
    piu che una spot consiglio un cavetto,che posizoni nell'area posteriore esternamente al terrario e ricoperto da uno strato di sughero o polistirolo per evitare dispersioni di calore.
    sopra al terrario di una 20 di cm
    una spot venti cm sopra al terrario, a menbo che no sia da 200 watt la vedo duretta....
    diminuire di molto l'umiditÓ
    se vaporizzi e metti riserve idriche no
    mi farebbe appannare tuti i vetri
    l'area illuminata dalla lampada al limite si spanna(si dice?)...ma se il terra fa le goccioline,hai problemi di ricircolo d'aria
    la terrei attaccata solo di giorno comunque perche i miei mi hanno vietato di tenerla di notte
    tenedo conto che la temperatura cala anche di notte,che non e' ancora inverno....presto ti tocchera' mettere le rane in microonde per sbrinarle.ti dico solo che la minima nei miei terrari e' 23..ed e' raro che ci sia..
    forse ti conviene andare a dare un occhio a qualche scheda...
    almeno sapere a quanto puoi tenerle..se e' il primo anfibio che tieni meglio che scegli qualcosa di piu basic

Commenta

Sto operando...
    X