annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario dendro completato

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario dendro completato

Finalmente ho concluso il terrario che ospitera le dendro...alleghero le foto a breve..
    ciao a tutti
    ...eDo...

Commenta

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=178&i=hpim1191kw8.jpg][IMG]http://img178.i

Commenta

al posto del photos in alto adesso ce una mini bromelia...e anche due noci di cocco sul fondo..spero sia bello...ciaooo
        Ultima modifica di ...eDo...; 11-08-2008, 18:08.

Commenta

Molto bello complimenti misure??

Commenta

il terrario sembra ottima ma non capisco dove sono le prese d'aria,di lato?
            [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
            Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Se l'unico terrario che hai in casa per le dendrobates, ti consoglio dei buoni spruzzatori per avere un'umidit ottima, e un altro paio di neon (anche in esterno) cosi le piante vanno a palla! ciao!

Commenta

50x50x70....le prese d'aria sono una di lato e una sopra...come sul sito dendrobatesitalia...e per l'umidita resta sempre al 85/90% con tre nebulizzate al giorno..in stanza insieme ho un acquario da 130L il terrario delle bombine e molte orchidee e piante tropicali ...ciaooo

Commenta

non molto bella la foto per.....va b

Commenta

[url=http://g.imageshack.us/g.php?h=521&i=hpim1223nw6.jpg][IMG]http://img521.imageshack.us/img521/1668/hpim1223nw6.ea
                    di lato...dopo la nebulizzazione...

Commenta

complimenti eDo!
                      molto bello!!
                      Ultima modifica di seneka; 15-08-2008, 11:31.

Commenta

complimenti mi sembra davvero un ottimo lavoro!! che specie ospiter??
                        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

50x50x70...ma 70 lunghezza o altezza? se vedo bene credo sia l'altezza quindi dovrai mettere delle dendro piu arboricole...quindi nn sicuramente le tinctorius.

io nel mio terrario di 80x35x50 ho 10 esemplari (ora so che inveirranno quelli a cui nn piacciano i misti): 3 tinctorius, 2 tricolor, 2 leucomelas e.....3 auratus che forse diventeranno di edo....chi lo sa;9

edo n nsono riuscito a capire se sei alle prime armi con le dendro...hai gia scorta di drosofile' per il resto..ti posso dire che se stabulate correttamente e ben nutrite..non sono poi sti anfibi cosi impossibili da mantenere (certo nn inizielei con delle azureus o esemplari piu complessi)

Commenta

B se parti con un terrario cos gestito un po te le cerchi, decisamente pi di un fritto misto.
                            Hai specie provenienti da un estremo all'altro del sud america, quindi come fai a mantenere i paramentri ideali per ogni specie?
                            Per non parlare poi del discorso riproduzione, dato che potresti avere un sacco di ibridi, sperando poi che le colorazioni delle tinc e delle auratus siano tutte uguali, altrimenti ancora peggio.
                            L'alimentazione per fortuna potrebbe andare, nel senso che hai animali tutti abbastanza voraci e che quindi non dovrebbero farsi intimorire dagli altri.

Che poi possano star bene potrebbe anche starci, anche se li se si ammala un animale succede un disastro.

Cerchiamo di ricreare situazioni ottimali per ogni specie e alleviamole come si deve.
                            www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

[quote=lampros;317424]
                              io nel mio terrario di 80x35x50 ho 10 esemplari (ora so che inveirranno quelli a cui nn piacciano i misti): 3 tinctorius, 2 tricolor, 2 leucomelas e.....3 auratus che forse diventeranno di edo....chi lo sa;9

dal tuo fritto misto mi sembra che sia anche tu alle prima armi, boh io non riesco proprio a capire! Comunque per chiunque voglia iniziare a tenere dendrobates questo e proprio il metodo pi sbagliato.
                              Ultima modifica di Zack.; 15-08-2008, 10:36.

Commenta

Sto operando...
                              X