annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

compagni per le leuco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• compagni per le leuco

salve! il mio terrario non e' molto grande,ma credo che un altro paio di esemplari oltre alle mie 3 leuco ci potrebbero stare! per dare una nota di colore all'ambiente pero' vorrei metterci altri tipi di dendro. Convivono con le leuco le azureus, le auratus e le tinctorius? Si ibridano anche?
    grazie!

hai possibilita' di ibrido.se non ricordo male tinc e leuco.
    solo te lo sconsiglio.metti rane approssimativamente della stessa taglia se proprio devi.
    io metterei gli auratus.
    le azu sono piuttosto delicate.se sei alle tue prime rane,le sconsiglio.i tincs sono grossi e voraci.la competizione per il cibo sarebbe spietata.
    la storia dell'ibridazione va prsa con le pinze.gli ibridi sono spesso sterili, e le rane si ibridano solo in casi estremi(tipo molti maschi arrapati di tinc con un'unica femminuccia fertile di un altra specie)
    l'ibridaz e' comunque piu facile tra azu e tinc
    e da evitare.
    se vuoi solo aggiungere una nota di colore,metti una pianta

Commenta

Salve a tutti!

Quanto grande il tuo terrario?

Se ritieni di potervi allevare un altro paio di esemplari, ti suggerisco di rivolgere la tua attenzione a piccoli arboricoli come le "Dendrobates ventrimaculatus".

Commenta

nota di colore

ma quindi auratus e leuco non si ibridano? il fatto e' che volevo aumentare le capacita' riproduttive del gruppetto perche' ancora non so se ci sono entrambi i sessi...oltre che inserire una nuova gamma di colori!l

Commenta

scusa ma se devi solo andare sul sicuro per la riproduzione piglia altre leuco.l'ibridazione e' scorretta

Commenta

Sto operando...
          X