annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posso iniziare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Posso iniziare?

Ciao a Tutti!!!!
    allora... qualche tempo fa avevo postato le foto del terrario pensando di averlo terminato... non era cosi!
    girovagando per il forum mi sono letto "quasi tutti i post"....
    e ,vedendo le foto dei vostri terrari (aroon i tuoi sono mitici!!!......INVIDIA!), il mio in confronto sembrava una biotopo deserticolo.......
    adesso l'ho piantumato per bene, ho aggiunto della zanzariera ultra sottlie (a prova di drosofila) nelle prese d'aria inferiori e ho eliminato il "laghetto" come cosigliatomi da Diegodx....
    adesso è cosi...
    ditemi voi se c'è qualcosa da cambiare....
    buona giornata a tutti!!!!

se hai le droso ,e non pochew hai tutta la mia approvazione ed i miei complimenti,però stai attento che la presa d'aria inferiore è alta e puo esserci ristagno di co2
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Ciao Pashetti!
      le droso non mancano anzi...
      per la co2 provvederò ad alzare il livello di torba alla prossima pulizia visto che di dendro adesso neanche l'ombra.....
      per il resto tutto ok vero?

Commenta

mi raccomando se non l'hai gia fatto fai un foro di scolo per l'acqua, comunque sembra ben fatto! Così quando metterai i primi ospiti hanno gia la casa a posto! Ciao

Commenta

difficile ci sia il foro....la teca e' un exo-terra standard.
          [URL="http://www.gabrisaura.com"]www.gabrisaura.com[/URL]

Commenta

Molto bello il terrario!!!
            omunque quoto Gabrisaura...

Commenta

infatti.... per adesso mi arrangio con una siringa e un tubicino in silicone (lo sò...non è molto pratico ma funziona lostesso...)
              comunque grazie a tutti per le risposte!!

Commenta

Bello complimenti, magari buttaci dentro un pò di collemboli cosi quando inserisci le dendro è gia bello pieno.

Commenta

Originariamente inviato da gabrisaura Visualizza il messaggio
                  difficile ci sia il foro....la teca e' un exo-terra standard.
                  Proprio perchè è un exoterra ho pensato che ci volesse un foro !

Commenta

Originariamente inviato da silvano Visualizza il messaggio
                    Bello complimenti, magari buttaci dentro un pò di collemboli cosi quando inserisci le dendro è gia bello pieno.
                    ciao silvano!
                    già fatto!! è bello pieno di collemboli. ma visto che ,da quello che ho capito, non sono mai abbastanza per le dendro, continuerò a buttarne dentro finchè ne troverò!

Commenta

Sto operando...
                    X