annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando cantano le dendro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando cantano le dendro?

Come da oggetto!!!!
    Nessuno ha un mp3 con il canto di un auratus?
    Vorrei vedere se ho dei maschi tra le mie 5!

ciao!

non sono mai riuscito a registrarlo ... troppo veloce

Commenta

Trovato il canto delle Auratus
      http://animaldiversity.ummz.umich.ed...robatidae.html

Commenta

Sei fantastico!

Commenta

riusciresti a torvare anche uno delle leucomelas???? ma scusate la domanda, ma a me per esempio cantano e apure spesso, sinceramente siccome sono 5 non so chi canta e quanti sono dunque i maschi, ma rikis come fai a capire quali sono maschi e quali sono femmine usando il suono registrato??? magari molto semplice ma io mica c'arrivo. eh eh eh
          ciaooooo

Commenta

Lo capisco dal fatto che se sento cantare allora vuol dire che ho anche dei maschi...io sapevo che se le rane...in questo caso le auratus sentono cantare...cantano...ma magari non vero...volevo solo provare...sto cercando di organizzarmi...per provare...
            ps: comunque le mie ranazze mangiano come i draghi...non ci sto dietro...sono voraci come il *****!
            Meglio.
            Ciao...

Commenta

Originariamente inviato da sten
              riusciresti a torvare anche uno delle leucomelas???? ma scusate la domanda, ma a me per esempio cantano e apure spesso, sinceramente siccome sono 5 non so chi canta e quanti sono dunque i maschi, ma rikis come fai a capire quali sono maschi e quali sono femmine usando il suono registrato??? magari molto semplice ma io mica c'arrivo. eh eh eh
              ciaooooo
              nella scheda d'allevamento su www.dendrogrove.com c' un filmato....
              troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Spettacolo !!! guardate sto link
                http://www.dartfrog.de/frogsounds.htm

Commenta

Sto operando...
                X