annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nirm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nirm

qualcuno sa se c' qualcuno che vende dendrobates alla fiera NIRM

Guarda il mercatino del nirm e l'elenco degli espositori li troverai le informazioni che ti servono ciao

Commenta

Magari non ci sar una vastissima scelta ma, credo di potermi sbilanciare nel dire che sicuramente delle dendrobates ci saranno, nelle passate edizioni ci sono sempre state almeno 6/7 specie diverse.

Commenta

ciao!
        incrociamo le dita....
        6/7 specie in che quantit?
        mi spiego meglio.... io vorrei 5/6 esemplari dello stesso morph,
        fattibile?

Commenta

Nessuno ha la sfera magica.
          Inserisci degli annunci nei mercatini e contatta gli espositori, se trovi ci che cerchi lo prenoti... e sei a posto.
          Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Originariamente inviato da blanco Visualizza il messaggio
            Nessuno ha la sfera magica.
            sicuramente....
            era solo per sapere come funziona di solito visto che l'unica fiera che ho visto squamata e di dendro non ne ho trovate.
            nelle edizioni passate, cosa si trovava?
            abbondanza oppure 2/3 esemplari per specie?
            chiedo scusa se mi sono espresso male

Commenta

Diciamo ragazzuoli che un prenderci, magari ce ne sono pi di quelle che normalmente ti aspetti oppure trovi il deserto totale non c una regola, le fiere in italia son cosi, in questi ultimi 2 anni ho notato che le dendro ci sono sempre o quasi, una volta era impensabile trovarle, in questo ultimo longarone ad esempio c'era un banchetto molto interessante che io di persona non avevo mai visto prima. Comunque come dice blanco sempre meglio contattare l'espositore sapere bene cosas si vuole acquistare e ordinarle via mail, in questa maniera si ha la certezza di non andare a casa a mani vuote ciao a tutti

Commenta

grazie zack!!

Commenta

Sto operando...
                X